Una risata vi seppellirà

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Churra
Re del Mare
Contatta:

Una risata vi seppellirà

Messaggio da Churra »

Ho comprato il secondo numero di Natural che ha - tra gli altri - un articolo che mi è piaciuto e di cui vi faccio partecipi in parte. Parla dei Club della Risata, ossia un'iniziativa lanciata dal cardiologo indiano Madan Kataria. In cosa consiste questa iniziativa? Beh, per dirla in poche parole, chi vuole entra a far parte di questi club formati da persone che per lo più non si conosco e che ogni tanto si radunano in parchi o altrove per fare alcuni brevi e semplici esercizi di yoga, intervallati a "giochi" e gag. Il tutto serve a far scoppiare risate fragorose nel modo più naturale e spontaneo, per scaricare tutti i malumori e le "energie negative".
Per chi vuole maggiori informazioni:
http://www.laughteryoga.org
http://www.worldlaughtertour.com/
In Italia ci sono già 4 club della risata: http://www.laughteryoga.org/index.asp?file=italy.htm

Insomma, come diceva Mark Twain - e ha saggiamente riportato il mensile che ho letto - "Inutile prendere sul serio la vita, tanto non se ne esce vivi" 8)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Grazie della segnalazione :D
Purtroppo x me, ho imparato a meditare dall'orso Yogi quando ho inventato, dietro ispirazione (o apirazione? Boh) divina s'intende, la religione Bubu (ki vuole saperne di più ne kieda).
Ora mi limito a sorseggiare un kinotto (rigorosamente Neri) ogni due ore (ke è un gran viaggio da signore) e ke è come un mantra e mi disseta e mi rinfranca e lo bevo senza sosta e alla vita avrò risposta. Pratico cmq Yoga rigorosamente con Massalombarda (una mia prosperosa ispiratrice), insomma, è un'altra scuola di pensiero e, soprattutto, d'azione (mutante). :P

OOOooommmmmmmmmmm, miez'ommmmm, omm e niente, omm e merda e quaqquaraqqua (i 5 gradi della conoscenza umana secondo la dottrina del gran saggio della religione Bubu, ovvero Peppenello II).

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

OOOooommmmmmmmmmm, miez'ommmmm, omm e niente, omm e merda e quaqquaraqqua (i 5 gradi della conoscenza umana secondo la dottrina del gran saggio della religione Bubu, ovvero Peppenello II).
Ah ah ah, :pray: voglio diventare una neofita!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Non ti sei resa conto ke lo sei già :yes!:
Comincia a metter su la makkinetta da caffè, io porto i libri sacri, e pregheremo insieme secondo gli insegnamenti del Grande Baccelliere Marcantonio CLII (ke la sua bava possa sempre purificare le vostre zozze anime mortali):
"La vita di Christofer in Cross" in "La Bubbia"; (il nostro testo fondamentale, solo x iniziati finiti)
"La sura della Sora Sciura" ne "Il sacro Scorano"
"Lavandaiamappatsha" in "Le gesta del Budhino"
"Tu defekerai con fetore" (commento alla diuresi di Rabbi Daniel Kakowitcz);

Come avrai capito la nostra è una religione sincretina, ke unisce l'osso sacro al pro-Fano (nota località markigiana un tempo nota x il "Meeting Anticlericale").

Ke il mistero di Bubu-settete sia con te (e pure con Fagiolino, ke con sti' Maestri non evocati farà le rivolte già all'asilo nido x il diritto al pannolino colorato).

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Sapphire78
Olandese Volante

Amen!
Che sacro spirito (o sacro osso) di sacro Bubu sia sempre con te, augh

Ma la moglie di Bubu non sarà per caso la Sbubi? :shock:

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Anoatema! Anoatema!! Anoatema!!!
Ma come poi pensare ke il nostro ispiratore (sia lode al Violato) sia sposato? :no!: Non era olandese!!!
Il nostro ispiratore (sia lode al Violato) è il primo gay militante della storia delle religioni rivelate a ki già nasce x saperle!!!!!
Come dice il "Canone di San Ertoumberto": Errore nella dottrina = uso continuo della vaselina!!! Errore nel domma e ciai la faccia di gomma!!!
Cmq, la tua abominevole supposizione può esserti stata ispirata solo dall'esiarca Massimo Bubola. O è da ritenersi debitrice a sostrati più antiki, quando l'Orsetto e il Vitello pascolavano insieme, prima del Grande Tradimento?

PK

PS
A sproposito, lo sai ke sto' rileggendo "Storia notturna"?
Sapphire78
Olandese Volante

Che cos'è "Storia notturna"?

comunque nessuno ha detto che la Sbubi sia femmina...la Sbubi è quella cosa che voi maschietti producete in gran quantità in certe catartiche situazioni, insomma... :oops: liquido di benedizione di vero uomo! :oops: :oops:
Quindi cade proprio a proposito! Ma io come faccio ad essere adepta? Ai ai, mi sembra una roba un pò maschilista... :suspect: Per Massimo Bubola può esse...
Baci :D

segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Ha ha ha :lol:
"Makkè maskilista!!!! E' x le femmine, è x le femmine" gridò l'eremita sommo, il beato (a lui) Carestino da Fadasè, la mano santa del quale è conservata in una preziosa teca nel Santuario di Monte di Venere.
La Bubu è una religione aperta e divelta, in continuo mutamento come le coscienze.

Parabola (la Bubbia, I Salmì, 29, 4)
"Un giorno Bubu si trovava nella contrada di Makkeppalle Stasabbia, a meditare sull'invenzione del costume da bagno (ke poi avrebbe inventato con gnosi e ipnosi).
Ma il mare non arrivava mai e Bubu si rese conto di non essere sulla spiaggia della terra degli Eczemi, bensì in un deserto ke non finiva mai. Benedisse il Padre suo (ke è ancora incerto ki sia: mistero della fede) x averlo inviato in siffatta località a fa ke non si sà.
Ad un certo punto vide un minareto stagliarsi (?) contro il cielo plumbeo e melissoso. E fu lì ke incontrò una prosperosa donna intenta al lavaggio (rituale) delle mutande del marito, il noto raccoglitore di feci di cammello Putzah Maguadayn.
Il Violato le disse: "O donna ke purifiki le mutande ma insozzi l'acqua, è ancora lontano il mare?". Ma la lavante non profferì verbo alcuno.
Il Sommo allora le kiese: "Non parli, ma lavi. Quale arcano significato nasconde il tuo silenzio? Apriti a me, dì solo una parola ed io inventerò la lavatrice".
La donna continuava a tacere e a guardarlo fisso.
Il Viandante del Trikkabballakke disse: "Ma ke organo genitale maskile guardi?"
E la donna, ispirata: "Il tuo, o Figlio di padre incerto: hai la patta della tunica aperta e anke mio marito la ha, ed è proprio alle tue spalle!!!"
Il Violato proclamò: "Se quest'uomo cerkerà di entrare in me, io sarò salvato". E iniziò a fuggire x il deserto fino al mare inseguito dal Cammelliere.
Da allora, quando uno non riesce a concludere si usa dire "E' andato a mare".
Sia lode al Violato

PK

PS
Ah, non si dice "Amen", ma il suo contrario "Nema" (niente) è più appropriato.

"Storia Notturna" è un bellissimo saggio di Ginsburg sullo sciamanesimo euroasiatico e nostrano (sua derivazione e complemento) e sull'intolleranza religiosa. Da consigliare ai grandi e ai piccini (ma solo la prima parte, ke la seconda fa mettere paura pure a me!!!).
Sapphire78
Olandese Volante

:oops:
:D Ma queste parabole sono tutte su questo tono? :think:
Certo la religione di Bubu è un pò mmmh...dionisiaca?
Ebbè, ormai sono adepta, mi tocca accettare i dogmi pronunciati dal Sommo...e sperare di non trovarmi mai alle spalle un cammelliere! :eyes:
In qualche post mi hai scritto delle cose che tu hai scritto (contorcimenti verbali, sorry)...tipo? Mi fai morir dal ridere, e, per tornare a ciò di cui parlava Churra all'inizio (siamo noi due che siamo degenerati... :P ) mi fa un gran bene! Che hai scritto? Mi piacerebbe leggere qualcosa, oh mio iniziatore alla Verità Somma! :D

E che nema sia!

segrete.” (Pessoa)
Sapphire78
Olandese Volante

Ah ma sono andata a vedere il tuo sito :yes!:
Allora sei una persona seria! :shock:
La religione di Bubu la riservi per noiatri :D
Che alcuni ne abbiamo proprio abbisogno (cito Rudi Marra), io in particolare! :sorry:

Ah ma mi sei proprio simpatico Piko! :dance:

segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

:oops:
Poki sanno, cara adepta, ke i Seri altro non sono ke una popolazione antropofaga sudamericana. Da starci alla larga, quindi :roll:
Churrina più ke iniziata è stimata sacerdotessa Bubu, reincarnazione di Silvana Manganiello (ke mi sono ricordato, Chu!!! Non potevo fare a meno di scriverlo :lol: ), nota psicopompa beneventana.
Ma torniamo al Bubismo.
Questa nostra religione è nata circa dieci anni prima del mitico "Quelo" e c'è da supporre ke l'ideuzza sia venuta fuori proprio da quelle prime scemenze durante l'occupazione della "Sapienza" di Roma.
La prima uscita pubblica dei gran sacerdoti della Bubu è avvenuta in concomitanza della visita del Papa (l'italiano del '600, Pappa, mi sembra dizione più appropriata x tale carica) alla stessa università.
La triade sacerdotale era composta dallo scrivente, dal Grande Mago-Lupo (realmente esperto di religioni!!! e finito a fare il garagista in una periferia romana, e dire ke era padrone di mezzo Lido di Venezia! Ke cos'è l'amore? Kiedilo alla carestia!!!!), e un terzo divenuto scrittore di grido (nel senso di autore di libri di orrore) e manager di una grandississimissima multinazionale (ma era figlio di un giornalista comunista ke abitava al Cremlino a Roma, e la mano santa, in partenza, serve sempre :yes!: )
I tre Sommi idioti altro non ebbero in mente ke di skizzare al grido di "Buddha, Intra e Visnù x un solo dio non c'è posto più" e "Vieni anke tu: Diventa bubù!" tra i pellegrini polakki, le baciapile italiane, la Digos e i celerini intervenuti in gran numero a far rispettare la pace a manganellate in capa.
Lo scompiglio, l'appiglio, la rottura del sopracciglio: i pulotti ke smanganellano i cattolici ke non si tolgono da mezzo nella foga di akkiapparci :lol:
Questa nascita mistica venne da noi denominata "Strage dei Deficienti", e il tipo ke presiedette alle operazioni Jerode.
Ma questa è già storia. Ritorniamo quindi alle parabole e ai rituali, sennò divento triste :( pensando alla mia gioventù.

Ti viene in mente qualcosa? (la nostra è religione verticale, orizzontale e di sguincio, e la reincarnazione dell'avatar del XVII Bubu può essere in ogni preparatrice di caffè).

PK
Sapphire78
Olandese Volante

O nooooooooooooo! Avevo scritto un post lungo lungo e il computer se l'è mangiato! Ma dove l'ha messo! Kattivo kattivo...principessa si dispera! Mostro bolletta cattiva incombe su sua casetta! Incombe su suoi pasti di fine mese...sigh sigh! Bubu, esaudisci la tua adorante neofita! Vaporizza operatore telefonico! ti dico solo questo : mi è apparso Bubu in sogno mentre compilavo una relazione di restauro e mi ha detto che Sbubi non solo è sua moglie, ma è pure madre...e qui non si transige!
Ci ritento domani, ora mi devo sconnettere...sigh sigh, ciao Piko

segrete.” (Pessoa)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Ke Sbubi sia Sua Madre e Padre (insieme), degenerato non crepato della stessa sostanza del Padre (la Sbubi, appunto: quanto è ermetico sto' testo-sterone!!!), è stato messo in discussione nel XII secolo d.B., dalla monaca sigolare Genoveffa de L'uther (ha ha ha: questa è fighissima: in in colpo becco sia Luther, ke Martin Luther King, ma come si fa a kiamare un figlio Martin Lutero? ke cervella sciacque, ke Luther Blisset, ke l'utero della suora!!! Sbleah :puke: ), ke mise all'Indice una prolunga di 78 pollici al fine di tastare la transunzialità (si dice così? E un tempo x sti' dubbi ti mazzavano pure!!! Brrrrrr...) dell'anima dal di dentro.
La monaca, procurandosi così uno sfondamento delle trombe di falloppio, ebbe la seguente prima visione:
Il Bubu (Sia lode al violato) le disse:

"Oh tu ke ti discostasti dal cammino retto
E ke dimenticasti ki è l'essere perfetto
Ora non romperai mai più i Maroni
Ed entrerai nel governo Berlusconi
Mai più negri, immigrati e terroni
Ma solo Padani belli e buoni
E io ke non perdono nessun screzio:
Deh, ti trasformo nell'orrido Borghezio!"

(Il Vangelo secondo Lucaz. 44, 5)

E' spiegato quindi, in questo passo pieno di dolore (x noi ke ce lo dobbiamo subire), il motivo x cui il Borghezio va x i treni a spargere profumo: altro non è ke invidia x l''Uther, ke un tempo aveva, e poi, peccando di super-Bia (Bi e a, Bi e e, ecc. ecc.) ha perduto, mettendo in discussione il Sacro Dogma del Bubismo (ke è talmente dogma ke nessuna sà ke è!!!)

PK
Sapphire78
Olandese Volante

Le mie rivelazioni sono molto meno poetiche, ma altrettanto efficaci...proseguendo il racconto della mistica visione in ufficio, la Santa Madre Antica mi ha rivelato che:
:arrow: Chiedere a Bubu di esaudire i propri desideri può avere i suoi risvolti inquietanti. perchè lui le cose le vede tutte a modo suo, esempio: se chiedessi a Bubu di farmi diventare bionda, lui potrebbe trasformarmi in un simpatico boccalone di birra al luppolo. E io domando:
se gli chiedessi un principe azzurro, mi manderebbe Grande Puffo? :shock:
:arrow: L'Antica Madre e l'Immanenente Padre, amano con un okkio di riguardo i figli col cuor pien di letizia...dunque invitano non solo a diffondere il verbo, ma anche a seminare cotal letizia...con tutto ciò che questo comporta!
:arrow: Il cantautore preferito di Sbubi è DeAndrè

Che dici, forse ho bevuto troppo caffe? :o
Baci :yes!:

segrete.” (Pessoa)
Rispondi