Fantastico!!! Io latito ma...Ci vediamo sicuramente venerdì 8
[PNLegge] Meglio presto che mai :P
Moderatori: luna78, last-unicorn
Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P
@Ghippa
!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
eheheheheheheeh
staremo a vedere se questi movimenti saranno serviti davvero.. magari diventerò la maggiore procacciatrice di ciarpame mai vista prima
a venerdi!
RAY - il libraio di Selinunte
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
uehilà che organization fantastica!
se posso suggerire un paio di cose, principalmente imparate nel battage stampa fatto per la megaliberazione, mi permetterei di suggerire che:
- il volantino che ho mandato a luna venga allegato alla mail, così se uno vuole se lo legge ma se non ha tempo non vede una mail lunìghissima che fa passare la voglia;
- se non avete un recapito diretto (tizio caio) meglio usare il voi plurale (la vostra biblioteca ecc.), cmq eviterei il maiuscolo Lei ecc. che fa un pochino pomposo mentre noi siamo un gruppo di gggente gggiovane, libera e divertente
- meglio usare bookcorsari che bookcrossers, in una ricerca su google è più usato
- attenderei il link ufficiale da inserire assolutamente nella mail
Infine vi ricordo di correggere la bozza, scusate la pignoleria ma essendo biblitoecaria so come riceverei una mail con qualche errore ortografico
- Fà del mondo la tua biblioteca
l'imperativo vuole l'apostrofo: fa'
- alcuni libri che [cut] non era "adatti" all'ambiente
erano
- Dott.ssa Ceccato Francesca. (biblioteca.prata.pn@tin.it)
meglio nome e cognome e mail non tra parentesi che a volte finisce nel link, quindi: Francesca Ceccato: biblioteca.prata.pn@tin.it
non odiatemi
se posso suggerire un paio di cose, principalmente imparate nel battage stampa fatto per la megaliberazione, mi permetterei di suggerire che:
- il volantino che ho mandato a luna venga allegato alla mail, così se uno vuole se lo legge ma se non ha tempo non vede una mail lunìghissima che fa passare la voglia;
- se non avete un recapito diretto (tizio caio) meglio usare il voi plurale (la vostra biblioteca ecc.), cmq eviterei il maiuscolo Lei ecc. che fa un pochino pomposo mentre noi siamo un gruppo di gggente gggiovane, libera e divertente
- meglio usare bookcorsari che bookcrossers, in una ricerca su google è più usato
- attenderei il link ufficiale da inserire assolutamente nella mail
Infine vi ricordo di correggere la bozza, scusate la pignoleria ma essendo biblitoecaria so come riceverei una mail con qualche errore ortografico
- Fà del mondo la tua biblioteca
- alcuni libri che [cut] non era "adatti" all'ambiente
- Dott.ssa Ceccato Francesca. (biblioteca.prata.pn@tin.it)
non odiatemi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Odiarti? Giammai!! 
Mi scuso per lo stile pomposo, ma io sono vecchia dentro
Segnati tutti i suggerimenti, GRAZIE
E non preoccuparti per il link: la firma delle mail sarà:
Mi scuso per lo stile pomposo, ma io sono vecchia dentro
Segnati tutti i suggerimenti, GRAZIE
E non preoccuparti per il link: la firma delle mail sarà:
Si accettano consigli per modifiche
In bc.com sono italianeowyn
- liberliber
- Contatta:
non volevo dire che lo stile era pomoposo, è che purtroppo l'educatissimo Lei nelle mail stona un po'
per link intendevo quello sul sito di Pordenone Legge
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Le etichette-prova che ho creato io (prova 2 e prova 3) sono modificabili; "DA LEGGERE" la lascerei così com'è per evidenziare mail importanti per tutti
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ciao,
allora, io sono entrata in gmail, ho anche creato l'etichetta, non so come mettergli lo sfondo colorato o se viene in automatico..
mi sento un po' incapace...
vabbè, attendo il resoconto della riunione del comitato di ieri!!
ciao ciao
allora, io sono entrata in gmail, ho anche creato l'etichetta, non so come mettergli lo sfondo colorato o se viene in automatico..
mi sento un po' incapace...
vabbè, attendo il resoconto della riunione del comitato di ieri!!
ciao ciao
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ci ho messo alcuni mesi prima di rendermi conto che potevano essere coloratePallina ha scritto:ciao,
allora, io sono entrata in gmail, ho anche creato l'etichetta, non so come mettergli lo sfondo colorato o se viene in automatico..![]()
Nella colonna di sinistra c'è la sezione "etichette". In parte al nome c'è un quadratino colorato (ho messo il tuo in arancio per evidenziarlo): clicci sopra e ti scegli il colore.
Il comitato (
... bho, al momento non mi viene in mente altro se non che devo fare da mangiare ed ho il moroso affamato
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Bello, ho capito come si fa, ma lascio arancione che mi piace!!
wow, quante belle idee...
bhe dai, possiamo sempre usare luna come ostaggio, sicuramente suo papà non vorrà sacrificarla e ci farà avere il banchetto!!
sono d'accordo con tutte le idee, bravissime, fatemi sapere quando scendiamo in campo, così mi procuro un armatura adatta, vabbè sacrificarsi e combattere fino alla morte, ma proteggiamoci un po'!!
ciao ciao
wow, quante belle idee...
bhe dai, possiamo sempre usare luna come ostaggio, sicuramente suo papà non vorrà sacrificarla e ci farà avere il banchetto!!
sono d'accordo con tutte le idee, bravissime, fatemi sapere quando scendiamo in campo, così mi procuro un armatura adatta, vabbè sacrificarsi e combattere fino alla morte, ma proteggiamoci un po'!!
ciao ciao
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Rimangono scoperte queste biblioteche, per ora:

Aly, Likeblue... ieri sera ho sentito che parlavate di biblioteche udinese/goriziane. Giusto?
Possiamo lasciarle da parte finchè non abbiamo le risposte delle primeCordenons
Fiume Veneto
Aviano
Roveredo in piano
Aly, Likeblue... ieri sera ho sentito che parlavate di biblioteche udinese/goriziane. Giusto?
uscendo dal Pilacorte io e Valeh abbiamo controllato il luogo e abbiamo scoperto che all'altezza del tabacchino (appena dopo il museo) c'è un intero set di prese elettriche posizionate in alto vicino ai faretti (forse li usano per le luci di Natale??!)!!! Quindi direi che potremmo [quasi] dichiarare risolta l'emergenza corrente elettrica!Éowyn ha scritto:Chiederemo al museo (quello di fronte al quale ci siamo incontrate la prima volta, NdÉ) se ci danno un attacco per la corrente elettrica, sennò saranno problemi con i PC
Pallina ha scritto:bhe dai, possiamo sempre usare luna come ostaggio, sicuramente suo papà non vorrà sacrificarla e ci farà avere il banchetto!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ehm... ora che ci penso... ho una domanda che può essere stupida ma... se l'organizzazione ci mettesse nei tendoni in piazza della motta o in piazza XX sarebbe male? credo che avremmo molto più spazio in uno di quelli che negli stretti portici....
dico male?
altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
dico male?
altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
RAY - il libraio di Selinunte
il fatto è che a noi serve la connessione internet e le parti del Municipio dovrebbero essere le uniche coperte dal wireless (almeno SI SPERA! altrimenti i PC sarebbero inutiliGhippa ha scritto:ehm... ora che ci penso... ho una domanda che può essere stupida ma... se l'organizzazione ci mettesse nei tendoni in piazza della motta o in piazza XX sarebbe male? credo che avremmo molto più spazio in uno di quelli che negli stretti portici.... dico male?
Vero Acquario

Io posso chiedere a Gorizia e Monfalcone (e magari a qualche altro grosso comune), ma se nessuno se ne occupa anche a Udine. Però dal 10 al 17 di queso mese sono all'estero per lavoro/vacanza, quindi non so quanto potrò essere presente....Éowyn ha scritto:Rimangono scoperte queste biblioteche, per ora:Possiamo lasciarle da parte finchè non abbiamo le risposte delle primeCordenons
Fiume Veneto
Aviano
Roveredo in piano
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Perfetto!luna78 ha scritto:uscendo dal Pilacorte io e Valeh abbiamo controllato il luogo e abbiamo scoperto che all'altezza del tabacchino (appena dopo il museo) c'è un intero set di prese elettriche posizionate in alto vicino ai faretti (forse li usano per le luci di Natale??!)!!! Quindi direi che potremmo [quasi] dichiarare risolta l'emergenza corrente elettrica!![]()
Sarebbe un'ottima pubblcità. Come ci mettiamo in contatto?Ghippa ha scritto:altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
Esistono le chiavette e posso procurarne unaluna78 ha scritto:il fatto è che a noi serve la connessione internet e le parti del Municipio dovrebbero essere le uniche coperte dal wireless (almeno SI SPERA! altrimenti i PC sarebbero inutili)!
![]()
Gorizia e Monfalcone sarebbero perfettelikeblue ha scritto:Io posso chiedere a Gorizia e Monfalcone (e magari a qualche altro grosso comune), ma se nessuno se ne occupa anche a Udine. Però dal 10 al 17 di queso mese sono all'estero per lavoro/vacanza, quindi non so quanto potrò essere presente....
Non preoccuparti per i tempi: in fin dei conti abbiamo alcuni mesi di tempo
Rispondo di corsa (che devo preparare la cena)...
Chiavetta: pure io ne ho una, in caso!
Biblioteche: con Alced0 e Ikky si parlava di Udine e varie limitrofe (nonché di Banco Libri), vediamo noi!
Son proprio di fretta, neanche un'emoticon a tema
Chiavetta: pure io ne ho una, in caso!
Biblioteche: con Alced0 e Ikky si parlava di Udine e varie limitrofe (nonché di Banco Libri), vediamo noi!
Son proprio di fretta, neanche un'emoticon a tema
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
aly24j ha scritto:Son proprio di fretta, neanche un'emoticon a tema
Per il resto: bene
- liberliber
- Contatta:
è che però non ci amano moltoGhippa ha scritto:altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Ho visto che Eowyn ha iniziato a spedire le mail (e ha già avuto una risposta positiva!!!
), io ho aggiunto le biblioteche di Porcia, Pordenone, Cordenons e Fiume Veneto... vedremo cosa dicono! 
Vero Acquario

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ben volentieri la biblioteca di Sacile è disponibile. Le chiedo cortesemente di contattarmi nel mese di giugno ... di libri da donare ne abbiamo molti.
edit: ho aggiunto la bibl di Oderzo ai contatti