Fantastico!!! Io latito ma...Ci vediamo sicuramente venerdì 8

Moderatori: luna78, last-unicorn
Si accettano consigli per modifiche
Io ci ho messo alcuni mesi prima di rendermi conto che potevano essere coloratePallina ha scritto:ciao,
allora, io sono entrata in gmail, ho anche creato l'etichetta, non so come mettergli lo sfondo colorato o se viene in automatico..![]()
Possiamo lasciarle da parte finchè non abbiamo le risposte delle primeCordenons
Fiume Veneto
Aviano
Roveredo in piano
uscendo dal Pilacorte io e Valeh abbiamo controllato il luogo e abbiamo scoperto che all'altezza del tabacchino (appena dopo il museo) c'è un intero set di prese elettriche posizionate in alto vicino ai faretti (forse li usano per le luci di Natale??!)!!! Quindi direi che potremmo [quasi] dichiarare risolta l'emergenza corrente elettrica!Éowyn ha scritto:Chiederemo al museo (quello di fronte al quale ci siamo incontrate la prima volta, NdÉ) se ci danno un attacco per la corrente elettrica, sennò saranno problemi con i PC
Pallina ha scritto:bhe dai, possiamo sempre usare luna come ostaggio, sicuramente suo papà non vorrà sacrificarla e ci farà avere il banchetto!!
il fatto è che a noi serve la connessione internet e le parti del Municipio dovrebbero essere le uniche coperte dal wireless (almeno SI SPERA! altrimenti i PC sarebbero inutiliGhippa ha scritto:ehm... ora che ci penso... ho una domanda che può essere stupida ma... se l'organizzazione ci mettesse nei tendoni in piazza della motta o in piazza XX sarebbe male? credo che avremmo molto più spazio in uno di quelli che negli stretti portici.... dico male?
Io posso chiedere a Gorizia e Monfalcone (e magari a qualche altro grosso comune), ma se nessuno se ne occupa anche a Udine. Però dal 10 al 17 di queso mese sono all'estero per lavoro/vacanza, quindi non so quanto potrò essere presente....Éowyn ha scritto:Rimangono scoperte queste biblioteche, per ora:Possiamo lasciarle da parte finchè non abbiamo le risposte delle primeCordenons
Fiume Veneto
Aviano
Roveredo in piano
Aly, Likeblue... ieri sera ho sentito che parlavate di biblioteche udinese/goriziane. Giusto?
Perfetto!luna78 ha scritto:uscendo dal Pilacorte io e Valeh abbiamo controllato il luogo e abbiamo scoperto che all'altezza del tabacchino (appena dopo il museo) c'è un intero set di prese elettriche posizionate in alto vicino ai faretti (forse li usano per le luci di Natale??!)!!! Quindi direi che potremmo [quasi] dichiarare risolta l'emergenza corrente elettrica!![]()
Sarebbe un'ottima pubblcità. Come ci mettiamo in contatto?Ghippa ha scritto:altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
Esistono le chiavette e posso procurarne unaluna78 ha scritto:il fatto è che a noi serve la connessione internet e le parti del Municipio dovrebbero essere le uniche coperte dal wireless (almeno SI SPERA! altrimenti i PC sarebbero inutili)!
![]()
Gorizia e Monfalcone sarebbero perfettelikeblue ha scritto:Io posso chiedere a Gorizia e Monfalcone (e magari a qualche altro grosso comune), ma se nessuno se ne occupa anche a Udine. Però dal 10 al 17 di queso mese sono all'estero per lavoro/vacanza, quindi non so quanto potrò essere presente....
aly24j ha scritto:Son proprio di fretta, neanche un'emoticon a tema
è che però non ci amano moltoGhippa ha scritto:altra cosa: mi hanno fatto notare che vengono sempre giornalisti di rai tre al festival. Poichè sono stati loro a promuovere il Bc in Italia credo faremmo bene a scrivergli per farci notare, così parleranno del nostro punto alla radio.
Ben volentieri la biblioteca di Sacile è disponibile. Le chiedo cortesemente di contattarmi nel mese di giugno ... di libri da donare ne abbiamo molti.