Harry Potter V esce in ottobre!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

Il mio preferito resta il 3°...
anche il mio!! :D :D

non vedo l'ora di leggere questoooooooooo :bounce:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

rainbow83 ha scritto:Ragazzi io l'ho letto in 3 giorni e mezzo e mi è piaciuto moltissimo...
:D Anche io....
devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più è il modo in cui è stato dato più respiro ad alcuni personaggi che nei libri precedenti erano rimasti un po' in disparte... come Neville, o la stessa signora Weasley...
ci sono pezzi in cui piangevo come una sciocca :oops: ...
poi ti dà proprio l'idea di quello che si deve provare a trovarsi in una situazione in cui schierarsi è necessario, e si mette in gioco anche la propria vita... mi sono ricordata di certe atmosfere partigiane.... molto commovente, ma non per questo incapace di farti riflettere
ma temo che sarà massacrato dalla riduzione cinematografica :x : è troppo lungo, e richiederà molte più locations rispetto agli altri 4... tremo all'idea di quante cose potrebbero tagliare....
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Per vedere la scheda del libro su Internet Bookshop e prenotarlo cliccare qui
Però accidenti il risparmio di 4,8 euro viene quasi tutto "mangiato" dalle spese di spedizione! :evil: Del resto lo mandano con "corriere espresso e-boost SDA", mica con la posta normale. Probabilmente vale la pena se si ordinano altre cose insieme.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Su BOL si può comprare con uno sconto: http://shop.ita-bol.com/jp/hphapnl
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Interessante... le spese di spedizione di BOL.com partono da 3,9 euro, però con "Poste Italiane".
Con "Corriere espresso" si sale a 5,9, però la cifra è fissa, con uno o 10 libri... insomma sempre meglio ordinare un po' di roba, altrimenti tanto vale prenotarlo in libreria.
Schema spese di spedizione BOL
Carla-zia-Paperona

P.S. Lo sconto è 20% da entrambe le parti
Miss Piggott
Olandese Volante

Posso suggerirvi un qualunque ipermercato? 8)
Carrefour, Auchan, Panorama...
nella grande distribuzione TUTTI i libri sono scontati del 15%... hanno anche HP in inglese....
io il quarto HP lo presi a un ipermercato Panorama con lo sconto 20%, e La figlia della fortuna mia madre lo prese sempre lì, appena uscito, con lo sconto 30%...
insomma, tutti facciamo la spesa, no? non sono nemmeno posti difficilmente raggiungibili... e almeno così non vi fate mangiare lo sconto dalle spese di spedizione :mrgreen: ....
io la prenderò sicuramente lì la mia copia in italiano!
Immagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ma io mi chiedo: usciranno mai in edizione economica, non rilegati? :suspect:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Non vedo l'ora!!! :cheers:
l'altro ieri in libreria mi hanno detto (ma non so quanto la notizia sia attendibile, anche se ha una sua logica perversa) che ne stamperanno molte meno copie rispetto alla previsione di vendita per godere del riscontro pubblicitario tipo: "prima edizione di Harry Potter esaurita in un giorno"
prenotate, gente, prenotate....
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Spero non sia vera la storia della tiratura inferiore alla domanda fatta apposta :cry:

Ad ogni modo vi racconto la mia triste storia...
Mesi prima dell'uscita del 5° volume lo prenoto, poi mia cognata (vive in UK) mi fa "te l'ho prenotato io, ti faccio un regalo, mi arriva e te lo spedisco!".
La ringrazio e aspetto ma... ancora NIENTE!!!
Non è arrivato il pacco da Amazon??? Non ha tempo/voglia di spedirmelo?
L'avrà fatto apposta? :think:
Va bè che non andiamo molto d'accordo (eufemismo), ma questa mi sembrerebbe cativeria pura!!!!! :uaah!:
Ormai è tardi: ho un volume da leggere ASSOLUTAMENTE in questi giorni, quindi alla fine mi riuscirò a dedicare del maghetto Potter solo quando sarà disponibile la versione italiana....

E la TENTAZIONE sarà molto forte.... :yes!:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Cara Theut, non piangere e fai lo sgambetto alla cognata prendendo il libro da me: guarda in Lib-ri-cercati il 3d su Harry Potter V CLICCA QUI!
Ciao
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Leggiona (Carla), mi salvi la vita :yes!:
Appena hai terminato la lettura me lo passi?
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Occhèi, credo che fuocoblu sia contento se gira il più possibile: Miss Piggott sarà in ansiosa attesa, ma sono sicura che non la faremo aspettare molto!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Credo anch'io... piuttosto prendo ferie ma lo leggerò tutto d'un fiato :P
Miss Piggott
Olandese Volante

Trattatelo bene...
non vedo l'ora di cantargli la ninna nanna quando arriva :whistle: ...
Immagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Attenta...potrebbe non lasciarti dormire, prima di essere arrivata all'ultima pagina! :wink:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Beckys ha scritto:Ma io mi chiedo: usciranno mai in edizione economica, non rilegati?
Tra una ventina d'anni quando non venderà più un bel niente e avranno bisogno di rivitalizzare il mercato.... :fire: :fire:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

fuocoblu sia contento se gira il più possibile
:yes!: :yes!: :dance: :dance: :bounce: :bounce: :dance: :dance: :lol: :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

docTrigor ha scritto:Beckys ha scritto:
Ma io mi chiedo: usciranno mai in edizione economica, non rilegati?

Tra una ventina d'anni quando non venderà più un bel niente e avranno bisogno di rivitalizzare il mercato....
:eyes: Ma in Inghilterra sono usciti da almeno due anni in paperback...non è giusto :no!: :x
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

in Inghilterra sono usciti da almeno due anni in paperback
Credo di averli visti alla Feltrinelli (Milano piazza Piemonte) e infatti per un momento mi ero illusa che fossero in italiano: io sognavo un cofanetto per es. coi primi 4! :cry:
Adesso ogni volta che vado all'Esselunga sbircio i vari HP col 15% di sconto... ma comprarli avendoli ormai letti, boh!
Carla
Immagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Infatti l'ho comprato in Scozia, l'anno scorso...il cofanetto riporta 25£ come prezzo, ma l'ho pagato molto meno. Da noi non succederàmai? Sigh...uffi, dopotutto sono libri bellissimi da regalare a tutti (in fondo lo consiglio sempre, ma chi è già un po' scettico, non spende 20€ per un libro). Sob :(
Rispondi