MU Friulano del 30 Luglio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

MU Friulano del 30 Luglio

Messaggio da Éowyn »

Apro un topic per non incasinarci in quello di PNlegge

Domanda: dove? Pilacorte o Seven? :think:

Indicativamente dovremmo essere:

Aly
Éowyn
Ghippa
Ikky
Likeblue
Luna
Pallina
Valeh (+ moroso?)
Violetharp

Non ci sarà la neoarchitetta Svampy (ma rimedieremo pochi giorni dopo con tanto di Armonia - e Gabbiano? - ;) )

Alcedoatthis?
Lizzy83? Informata or ora tramite SMS
Mariposaroja (qualcuno l'ha più sentita???)
Mi sono dimenticata qualcuno? Sicuramente sì e sono imperdonabile per questo :oops:

Per chi volesse: sarà l'occasione buona per consegnare a Valeh le magliette nere in cotone (no sintetico!!) da far stampare con logo+sito BC (lato cuore) e nick (spalle).
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Re: MU Friulano del 30 Luglio

Messaggio da luna78 »

Io ci sono, probabilmente con un +1 ;-) e voto per il Pilacorte :-)

Con Valeh abbiamo anche pensato di invitare Riccardo, un nostro amico che ha scritto un fantasy e che ci piacerebbe coinvolgere per PNlegge :-)

ps: ho la mail di Mariposa, provo a scriverle
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Bene ;)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

io ci sono, ma forse dopo cena, quindi per me meglio pilacorte :)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Ci sono e c'è anche il valehmoroso :D
Sia per gli orari di lavoro del moroso che per la presenza di Riccardo direi che voto per il Pilacorte, così possiamo già parlargli del progetto del reading/incontro con l'autore durante Pnlegge, nel caso lo si dovesse organizzare in via ufficiosa e non ufficiale! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

Allora: io il 30 non ci sarò,
quindi per la consegna della magliette (e dei $oldi?) le possibilità sono due:
1. se valeh sarà presente all'incontro di domenica2?lunedì3?martedì4agosto? con Armonia posso darle a lei direttamente in quell'occasione...
2. cerco di farlvele avere mercoledì o giovedì pomeriggio, facendo un salto a Pn e incontrandomi con una di voi al volo (mal che vada posso passare in bar da Éowyn o lasciarle in consegna al Pilacorte dove, mi sembra di aver capito, voi vi incontrerete giovedì sera)...
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Ghippa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ghippa »

anche per me andrebbe meglio il pilacorte, poichè arrivo da ts con Likeblue e siamo carichi di libri che devo scaricare a casuccia..

poichè alcuni di noi hanno diverse preferenza per le stampe (nick si/no), devo mettere un qualche segno sulla maglia per differenziarla?
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

viewtopic.php?p=469409#p469409

Che si fa?
Io preferirei aspettare dopo PNlegge (se non altro perchè al momento non ho molti libri disponibili non-registrati :lol: ). Voi?
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:viewtopic.php?p=469409#p469409
Che si fa?
Io preferirei aspettare dopo PNlegge (se non altro perchè al momento non ho molti libri disponibili non-registrati :lol: ). Voi?
sì, anche secondo me è meglio aspettare, anche perchè in agosto non è che ci siano così tanti utenti nel forum! ;-) rimandiamo ad ottobre con il primo meet up POST PNlegge! :wink: (l'attesa acuirà il desiderio! :P )
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Dato che al Bar i clienti mi portano libri (non registrano, non fanno je di quelli che leggono, non liberano ma riportano da me ... ma almeno mi portano sempre qualcosina :mrgreen: ) porterò un po' di libri per il Seven ;)

edit: a metà Agosto vado alcuni giorni a Barcellona. Se avete libri in spagnolo che desiderate liberare portatemeli che ci penso io (la RN, però, ve la fate da soli :P) :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Mi sembra confermato per il Pilacorte, giusto?
A che ora? 20? 20:30?
Così avvisiamo anche Riccardo! :D
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Per me sarebbe perfetto alle 20.30! :mrgreen:
Qualcuno ha il numero del Pilacorte? Forse è meglio prenotare visto che giovedì sera ci sono anche i negozi aperti...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho il numero: per quanti prenoto? :think:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Leggendo solo il thread hanno aderito in 8 più Pallina che forse arriva dopo cena e 2 persone in forse, tu hai sentito qualcuno personalmente?

Luna+1
Valeh+1
Riccardo (+1?) devo chiedere! :)
Eowin (+1?) :P
Gippa
Likeblue

Pallina dopo cena?
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Io sono ancora smaritata (il fedifrago gentile consorte dovrebbe tornare venerdì...) però mi sto organizzando per venire giù comunque, magari dopo aver sistemato almeno uno dei Immaginepuffi...
Quantificando, pensavo di partire per le otto...E dovrei essere giù per le nove (anch'io mangerei qualcosinaImmaginedi buono con voi)
Ho un sacco di libri/ring da spartire (ehm anche ad Ikky e Violet, non ci sono??) e le maglie...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto:Luna+1
Valeh+1
Riccardo (+1?) devo chiedere! :)
Eowin (+1?) :P
Ghippa
Likeblue
Ho appena scoperto di avere un +1 :P

Quindi 10 certi per la cena... ore 21 :wink:
Contatto Lizzy83 per la sua conferma.

Ikky?
Violet?
Alced0atthis?
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ciao,
io confermo che non ceno, ci vediamo alle 21 allora?
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

:yell!: Ricordate le maglie nere ;)

Se qualcuno deve farsi stampare le minietichette con i BCID mi invii i codici (basta il primo numero della sequenza) per mail MAX entro stasera... la mail la trovate tra i contatti di bookcrossingpordenone [at] gmail.com ;).
Domani vi porto le etichette adesive.

edit: ci sono anche Violet e Lizzy :yes!:
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Io ho mandato un PM a Alce & Ikky :think: ora passerò al(l') SMS...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
alced0atthis
Uncino

Messaggio da alced0atthis »

Purtroppo non riesco a venire neanche stavolta. Però sto raccogliendo libri per settembre, non mi sono scordata di PN legge.
Buone vacanze se ne fate.
Immagine

ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
Rispondi