Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Apro un topic per non incasinarci in quello di PNlegge
Domanda: dove? Pilacorte o Seven?
Indicativamente dovremmo essere:
Aly
Éowyn
Ghippa
Ikky
Likeblue
Luna
Pallina
Valeh (+ moroso?)
Violetharp
Non ci sarà la neoarchitetta Svampy (ma rimedieremo pochi giorni dopo con tanto di Armonia - e Gabbiano? - )
Alcedoatthis?
Lizzy83? Informata or ora tramite SMS
Mariposaroja (qualcuno l'ha più sentita???)
Mi sono dimenticata qualcuno? Sicuramente sì e sono imperdonabile per questo
Per chi volesse: sarà l'occasione buona per consegnare a Valeh le magliette nere in cotone (no sintetico!!) da far stampare con logo+sito BC (lato cuore) e nick (spalle).
Io ci sono, probabilmente con un +1 e voto per il Pilacorte
Con Valeh abbiamo anche pensato di invitare Riccardo, un nostro amico che ha scritto un fantasy e che ci piacerebbe coinvolgere per PNlegge
ps: ho la mail di Mariposa, provo a scriverle
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ci sono e c'è anche il valehmoroso
Sia per gli orari di lavoro del moroso che per la presenza di Riccardo direi che voto per il Pilacorte, così possiamo già parlargli del progetto del reading/incontro con l'autore durante Pnlegge, nel caso lo si dovesse organizzare in via ufficiosa e non ufficiale!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Allora: io il 30 non ci sarò,
quindi per la consegna della magliette (e dei $oldi?) le possibilità sono due:
1. se valeh sarà presente all'incontro di domenica2?lunedì3?martedì4agosto? con Armonia posso darle a lei direttamente in quell'occasione...
2. cerco di farlvele avere mercoledì o giovedì pomeriggio, facendo un salto a Pn e incontrandomi con una di voi al volo (mal che vada posso passare in bar da Éowyn o lasciarle in consegna al Pilacorte dove, mi sembra di aver capito, voi vi incontrerete giovedì sera)...
Éowyn ha scritto:viewtopic.php?p=469409#p469409
Che si fa?
Io preferirei aspettare dopo PNlegge (se non altro perchè al momento non ho molti libri disponibili non-registrati ). Voi?
sì, anche secondo me è meglio aspettare, anche perchè in agosto non è che ci siano così tanti utenti nel forum! rimandiamo ad ottobre con il primo meet up POST PNlegge! (l'attesa acuirà il desiderio! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Dato che al Bar i clienti mi portano libri (non registrano, non fanno je di quelli che leggono, non liberano ma riportano da me ... ma almeno mi portano sempre qualcosina ) porterò un po' di libri per il Seven
edit: a metà Agosto vado alcuni giorni a Barcellona. Se avete libri in spagnolo che desiderate liberare portatemeli che ci penso io (la RN, però, ve la fate da soli )
Mi sembra confermato per il Pilacorte, giusto?
A che ora? 20? 20:30?
Così avvisiamo anche Riccardo!
Vero Acquario
Per me sarebbe perfetto alle 20.30!
Qualcuno ha il numero del Pilacorte? Forse è meglio prenotare visto che giovedì sera ci sono anche i negozi aperti...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Acquario
Io sono ancora smaritata (il fedifrago gentile consorte dovrebbe tornare venerdì...) però mi sto organizzando per venire giù comunque, magari dopo aver sistemato almeno uno dei puffi...
Quantificando, pensavo di partire per le otto...E dovrei essere giù per le nove (anch'io mangerei qualcosinadi buono con voi)
Ho un sacco di libri/ring da spartire (ehm anche ad Ikky e Violet, non ci sono??) e le maglie...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Se qualcuno deve farsi stampare le minietichette con i BCID mi invii i codici (basta il primo numero della sequenza) per mail MAX entro stasera... la mail la trovate tra i contatti di bookcrossingpordenone [at] gmail.com .
Domani vi porto le etichette adesive.
Io ho mandato un PM a Alce & Ikky ora passerò al(l') SMS...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Purtroppo non riesco a venire neanche stavolta. Però sto raccogliendo libri per settembre, non mi sono scordata di PN legge.
Buone vacanze se ne fate.
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!