24 buoni motivi per festeggiare il comple di Tanelorn
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Perche?.... Non so perché!
AUGURIIIIII
AUGURIIIIII
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
perché non se la prende se lo si punzecchia
AUGUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
perché è la prima persona (anzi no la seconda, la prima è stata Maredistelle) che ho incontrato dal vivo,perché ne sa una più del diavolo e mi ha "sconvolta" con la descrizione dei giochi di ruolo!!!!!!!
Auguri TANE

Auguri TANE
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
perchè anche a lui piace condividere la passione per le chicche musicali (anche se i suoi gruppi sono ancora più strambi dei miei...
)
Auguri, Tane!!!
p.s.
prima o poi ci vengo anch'io in chat
Auguri, Tane!!!
p.s.
prima o poi ci vengo anch'io in chat
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
perche ogni volta che parla di musica tira fuori dei nomi che mi fanno sentire grande d'età! (bella cosa pensare di aver finito la fase adolescenziale!) 
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Qualcuno mi spieghizazie ha scritto:Per le migliori scapole del bookcrossing!
Tan ma quanti motivi
Tane mi fa fare cose di successo ( p.s. tra l'altro porti pure bene....hanno trovato il mio libro ma su questo adesso creo un urlo specifico
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
In ritardo...
Perchè mi ha fatto conoscere gli Ashram
E perchè mentre aspetta che gli invio i cd che gli ho promesso
... almeno inizio a fargli gli AUGURI!!!!!

Perchè mi ha fatto conoscere gli Ashram
E perchè mentre aspetta che gli invio i cd che gli ho promesso
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
(in ritardo, sorry...)
Auguri Tane, perché... dopo tutto se sono diventata una principessa è anche un po' grazie a te
Auguri Tane, perché... dopo tutto se sono diventata una principessa è anche un po' grazie a te
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)