Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
perché non se la prende se lo si punzecchia
AUGUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
perché è la prima persona (anzi no la seconda, la prima è stata Maredistelle) che ho incontrato dal vivo,perché ne sa una più del diavolo e mi ha "sconvolta" con la descrizione dei giochi di ruolo!!!!!!!
Auguri TANE
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Perche' tra il chiasso tira fuori gli In the nursery
Auguri Tane!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
perche ogni volta che parla di musica tira fuori dei nomi che mi fanno sentire grande d'età! (bella cosa pensare di aver finito la fase adolescenziale!)
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Auguri anche da parte mia perchè.... ....perchè.... ...non lo conosco abbastanza, ma sa tradurre tutte quelle cose pseudo-informatiche delle email di Ron che io di solito ignoro
In ritardo...
Perchè mi ha fatto conoscere gli Ashram
E perchè mentre aspetta che gli invio i cd che gli ho promesso ... almeno inizio a fargli gli AUGURI!!!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
babette ha scritto:Qualcuno mi spieghi la scapola mi ha incuriosito!!!
In occasione del meet up nazionale a Roma Tane e io ci prestammo vicendevolmente le schiene come appoggio durante il pic nic. Lui si lamentò delle mie scapole alate