7 settembre MegaLiberazione a tema ebraico

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho liberato 'Danny l'eletto' di Potok davanti a Santa Maria delle Grazie a Milano prima della messa delle 20. Alle 21 quando sono uscita non c'era più, ma non ne ho notizie... :roll:
Beati voi ragazzi, esperienza stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Compitino

Messaggio da Yucatan »

L'incontro in occasione della Gioranta Europea sulla cultura ebraica è andato molto bene.
Un gruppetto di una decina di persone si è raccolto tra le 11 e le 11,30 a Piazza dei Martiri, al piacevole sole di settembre.
Per segnalare al mondo la nostra presenza abbiamo adagiato sotto lo sguardo di un leone di pietra alcuni libri liberati.
Il leone è stato solerte e, nel giro di un'oretta abbondante, i libri avevano preso il largo, verso nuovi lettori.
Intanto il manipolo si addentrava nel cuore di Napoli per la visita della Sinagoga, con guida molto interessante e affascinante.
Pieni di stupore e meraviglia ammiravamo i Libri Sacri, i rotoli del Pentateuco, e il loro corredo nuziale.
Le domande sarebbero state infinite, ma abbiamo programmato o almeno previsto, un incontro futuro durante il quale visitare anche la biblioteca con testi unici e rari.
Ci siamo poi diretti alla Feltrinelli, dove scambiare impressioni, scambiare libri a tema e fare incetta di altri.
Al termine ognuno ha seguito le proprie strade, con la volontà di programmare un'incursione anche alle Giornate della Poesia. :think:
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Finito!!

Messaggio da Yucatan »

BullA, in maniera decisamente imprevista, ho già terminato di leggere Arabi Danzanti - ecco il risultato di alcune ore in treno! :lol: - per cui, se mi fai sapere presto come fartelo avere...
Sei a Napoli? a Roma??
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

l'hanno registrato

Messaggio da EdoM »

con mia somma gioia e sorpresa..

ieri qualcuno ha registrato un libro che avevo lasciato a verona nell'occasione..

http://edom.bookcrossing.com/journal/965285
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Che bello

Messaggio da Yucatan »

Beh, ce ne è voluta un po' per sapere notizie, ma fa sempre piacere, no?
almeno alimenta la speranza di noi altri, per note che arriveranno!!! :think:
Rispondi