Beati voi ragazzi, esperienza stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 settembre MegaLiberazione a tema ebraico
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ho liberato 'Danny l'eletto' di Potok davanti a Santa Maria delle Grazie a Milano prima della messa delle 20. Alle 21 quando sono uscita non c'era più, ma non ne ho notizie...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Compitino
L'incontro in occasione della Gioranta Europea sulla cultura ebraica è andato molto bene.
Un gruppetto di una decina di persone si è raccolto tra le 11 e le 11,30 a Piazza dei Martiri, al piacevole sole di settembre.
Per segnalare al mondo la nostra presenza abbiamo adagiato sotto lo sguardo di un leone di pietra alcuni libri liberati.
Il leone è stato solerte e, nel giro di un'oretta abbondante, i libri avevano preso il largo, verso nuovi lettori.
Intanto il manipolo si addentrava nel cuore di Napoli per la visita della Sinagoga, con guida molto interessante e affascinante.
Pieni di stupore e meraviglia ammiravamo i Libri Sacri, i rotoli del Pentateuco, e il loro corredo nuziale.
Le domande sarebbero state infinite, ma abbiamo programmato o almeno previsto, un incontro futuro durante il quale visitare anche la biblioteca con testi unici e rari.
Ci siamo poi diretti alla Feltrinelli, dove scambiare impressioni, scambiare libri a tema e fare incetta di altri.
Al termine ognuno ha seguito le proprie strade, con la volontà di programmare un'incursione anche alle Giornate della Poesia.
Un gruppetto di una decina di persone si è raccolto tra le 11 e le 11,30 a Piazza dei Martiri, al piacevole sole di settembre.
Per segnalare al mondo la nostra presenza abbiamo adagiato sotto lo sguardo di un leone di pietra alcuni libri liberati.
Il leone è stato solerte e, nel giro di un'oretta abbondante, i libri avevano preso il largo, verso nuovi lettori.
Intanto il manipolo si addentrava nel cuore di Napoli per la visita della Sinagoga, con guida molto interessante e affascinante.
Pieni di stupore e meraviglia ammiravamo i Libri Sacri, i rotoli del Pentateuco, e il loro corredo nuziale.
Le domande sarebbero state infinite, ma abbiamo programmato o almeno previsto, un incontro futuro durante il quale visitare anche la biblioteca con testi unici e rari.
Ci siamo poi diretti alla Feltrinelli, dove scambiare impressioni, scambiare libri a tema e fare incetta di altri.
Al termine ognuno ha seguito le proprie strade, con la volontà di programmare un'incursione anche alle Giornate della Poesia.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Finito!!
BullA, in maniera decisamente imprevista, ho già terminato di leggere Arabi Danzanti - ecco il risultato di alcune ore in treno!
- per cui, se mi fai sapere presto come fartelo avere...
Sei a Napoli? a Roma??
Sei a Napoli? a Roma??
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
l'hanno registrato
con mia somma gioia e sorpresa..
ieri qualcuno ha registrato un libro che avevo lasciato a verona nell'occasione..
http://edom.bookcrossing.com/journal/965285
ieri qualcuno ha registrato un libro che avevo lasciato a verona nell'occasione..
http://edom.bookcrossing.com/journal/965285

[/url]