Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Towandaaa ha scritto:Martina, sei una tipa troooooooppo avanti: il metodo di cui parlavo è rudimentalissimo (ma efficace)
Anch'io andavo col metodo base: log out e poi ricerca come visitatore
Adesso mando mail...Mi tenta l'add-on, mi rileggo la canzone e ci penso (poi ti scrivo nella mail se me la sento di cimentarmi)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Assegnerò ad ognuno di noi uno dei 12 giorni della canzone, e un indirizzo di un altro partecipante (quindi non necessariamente il vincitore dello sweepstakes ). Cosa dovete fare a questo punto? In base al giorno che vi è stato assegnato, dovete scegliere un libro che sia in qualche modo collegato a quel giorno (come sempre, ingegnatevi nel trovare agganci ), ed un piccolo oggetto e/o dolcetto sempre in tema con il giorno.
Ehm. Altri due dubbi Io che non partecipo alla lotteria - se non per la sola spedizione - ti devo dare comunque il mio indirizzo, vero?, se partecipo all'add on. Nel caso avessi capito male il funzionamente ignora la mia seconda mail Quando assegnerai i giorni dovremmo tener conto solo dell'ultimo regalo di cui si parla nella canzoncina, giusto? Oppure chi si vedrà assegnato il giorno 12 potrà scegliere tra i 12 diversi regali e chi il giorno 1 dovrà cercare qualcosa da abbinare al solo regalo che viene citato?
Éowyn ha scritto:ti devo dare comunque il mio indirizzo, vero?
Sì perchè vorrei che il mittente rimanesse segreto, quindi darò io gli indirizzi
Éowyn ha scritto:Oppure chi si vedrà assegnato il giorno 12 potrà scegliere tra i 12 diversi regali e chi il giorno 1 dovrà cercare qualcosa da abbinare al solo regalo che viene citato?
Eh no, altrimenti il primo mi odia Solo il giorno, le ripetizioni non valgono
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ci sono anch'io ma solo per il gioco base, niente add-on purtroppo!
Ovviamente, dato che in questi giorni sono super pasticciona, ho mandato la mail con un altro oggetto (qualcosa tipo "Eccomi"): Lizzy abbi pietà di me
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Presente per il presente
Non ho ancora letto bene l'add-on di questa volta e quindi mi iscrivo a scatola chiusa. So che me ne pentirò
Ah, dimenticavo: solo per la spedizione
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
eccomi per sola spedizione, il gioco mi sembra molto carino, peccato che abbia poco tempo ultimamente perciò preferisco passare (ma sarò molto curiosa di conoscerne i risultati qui ^^ )
Non preoccupatevi per l'add-on! Potete usare la fantasia come meglio credete, e sono sicura che andrete alla grande
Liz
AHHH!
stavo per procedere con la registrazione del libro ma ho realizzato che contravverei pure allo scopo primario del gioco perchè non conosco la zona di rilascio.
e d'altra parte spedire due settimane dopo l'estrazione non mi piace...
indipercui propongo:
mi segno il BCID senza registrare il libro, il vincitore aspetta il 18/12, registro il libro, il vincitore può finalmente fare la sua JE.
Una controlled release non prevede che si indichi il luogo dove si spedisce, ma semplicemente basta selezionare:
Controlled releases
Country: controlled releases
State: a bookcrossing member
City: by mail
Liz
lizzyblack ha scritto:Una controlled release non prevede che si indichi il luogo dove si spedisce, ma semplicemente basta selezionare:
Controlled releases
Country: controlled releases
State: a bookcrossing member
City: by mail
ma daver?
io ho sempre indicato i luoghi dei destinatari ..
allora procedo con la registrazione ( 'assie per la dritta)
Prego! Comunque ci sono vari metodi per fare una Controlled Release, si può indicare la città volendo, o lo stato, o la regione. Oppure non indicare nulla se non la spedizione
Liz