oddio, ho scritto il nome nella je??
vado subito a rimediare!!
oggi non ho potuto spedire, sono inc...tissima con le poste!!
vado al solito ufficio postale occupato solo da impiegate pericolosamente vicine alla pensione e lontane dalla tecnologia (che tra l'altro mi viene da chiedermi, ma le poste assumono solo da 50 anni in su??). dopo mezz'ora abbondante di coda (notare, avevo
ben due persone davanti), la stessa impiegata che l'ultima volta mi ha fatto un sacco di storie, stavolta si inventa che le buste devono essere aperte, quando ho sempre spedito da quell'ufficio senza problemi (prima che assumessero lei, ovviamente...)
mi faccio ridare la mia bella busta intatta e decido che non metterò mai più piede in quell'ufficio, anche se è sotto casa.
mando una persona alle poste centrali della mia città per farmi comprare i francobolli, e sai cosa le rispondono? che i francobolli nn si comprano in posta ma solo in tabaccheria!! ci sono rimasta
notare che al mattino nell'ufficetto sotto casa una persona prima di me aveva comprato ben 100 francobolli da 0,60
scusate lo sfogo, ma questa dovevo raccontarla da qualche parte, sono troppo furiosa per questa cosa!!