Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
rilessiva ha scritto:
cosa fate di solito?
mangiate?
parlate solo di libri e letteratura? (in quel caso vedo di prepararmi )
fate qualche scambio di libri?
Tranquilla, non serve studiare, si parla un po' di tutto, ci si scambia libri (di solito si sa con quanti libri si arriva, ma non quanti ne avrai al mometo della partenza) e poi si mangia e si festeggia (cosa non ha importanza )
PERDONAMI-PERDONAMI-PERDONAMI! CHE CAFONA CHE SONO!
BENVENUTA RILESSIVA!!
mmm... posso provare ad esserci senza promettere niente: di solito non finisco mai di lavorare prima delle 19.30, poi torno a casa, prendo la macchina della sister e via di Pontebbana... sarei sicuramente a Pordenone dopo le 20.00 (20.20?) SE finisco entro le 19.30.
Facciamo così: voi fatemi fapere a che ora vi trovate e io (anche se un po' last-minute) vi dico come sono messa...
Éowyn ha scritto:
Noi si partirebbe verso le 20.00 - 20.10 per essere a UD alle 21.00.
Violet, tu a che ora pensi di partire?
In caso: se quella sera riesci ad uscire ad un orario decente (19.30) dammi un colpo di telefono che ti aspettiamo
Si ci sentiamo per tel
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
aggiungo la (per ora vaga) possibilità di ulteriori "n" aggiunte: oggi ho visto un'amica e mi è parsa interessata, se viene, porta un pò di amici. O al Seven o il prossimo mese a Pn. Incrocio dita
io do per certa solo me... sugli altri non saprò fino all'ultimo, sarebbe complicato.. se non ci sono partite direi che non serve prenotare.. altrimenti forse è meglio..
Chi manca all'appello? Diana (non c'è vero?), Vale? Svampy?
Scusate, ma in questi giorni mi collego poco e sempre di corsa.
Confermo che per un po' sarò a Milano, vedo se riesco a combinare la visita a casa per marzo in concomitanza con il mu!
Voi divertitevi, liberate e fate proseliti!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina ha scritto:bello.. andiamo a vedere l'inter che le prende..
Che poi, no, in reltà se ci sono italiane in Coppa, tifo sempre per le italiane. Inter compresa.
ehehehe, ho riso per 10 minuti!! stupenda la faccina..
vabbè, anche io in realtà se ci sono italiane le tifo.. a parte l'inter.. e la juve..
e poi al chelsea c'è il nostro italianissimo carletto ancelotti..
dopo questa divagazione calcistica.. volevo dire che ho sentito la miriam e che non sa se riesce a venire perchè è in gita con i ragazzi della scuola, quindi ci farà sapere all'ultimo e forse porta un'amica.. a sto punto conviene che ci contiamo e vediamo se serve un'altra macchina..
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!