perfetto per me, grazieÉowyn ha scritto:Ricapitoliamo: io ho in macchina Pallina + Ghippa + 1.
Passo da Pallina verso le 19.50; da Ghippa alle 20.00 (il +1 è da te?).

Svampy e Likeblue, che peccato!!
Moderatori: luna78, last-unicorn
perfetto per me, grazieÉowyn ha scritto:Ricapitoliamo: io ho in macchina Pallina + Ghippa + 1.
Passo da Pallina verso le 19.50; da Ghippa alle 20.00 (il +1 è da te?).
Ahhhhhh, me l'ero dimenticataaly24j ha scritto:Éowyn...Non dovevo passarti le letture geografiche
?
Facevo così anch'ioE...ieri per cancellare il mal di testa post esame sono andata un saltino al città fiera![]()
ikky ha scritto:wow, non se se ho capito tutto, ma saremo famosi
![]()
Éowyn ha scritto:non ho capito molto, ma ti troveremo l'immagine![]()
grazie per la cieca fiducia!aly24j ha scritto:anch'io ho capito poco, ma mi sembra una figata!
NO! ma scherzi? e poi..anche al ritorno? Udine-Conegliano? PAZZA!Éowyn ha scritto:Cavolo, se facessi in tempo passerei io a prenderti, ma mi sa che non ce la faccio
aly24j ha scritto:Nooooo Svampy e Likeblue mi spiace non ci siate!
Dispiace anche a mePallina ha scritto:Svampy e Likeblue, che peccato!!
L'unico problema era passare a prenderti (non facevo in tempo), riportarti indietro era il menosvampyforever ha scritto: NO! ma scherzi? e poi..anche al ritorno? Udine-Conegliano? PAZZA!
OOOhÉowyn ha scritto:28 Marzo Fricolata
Segnati la data
(<-- tra un paio di settimane andremo a parlare con Lucia al Pilacorte per chiederle se potesse tenere aperto per noi, sennò andiamo da un'altra parte
).
Apriamo il topic dell'evento?
Di già??!Éowyn ha scritto:edit.
Pensavo: la domenica dopo è Pasqua. La domenica di Pasqua suppongo tu sia a PN (??); se sì, probabilmente non tornerai prima di altre 2-3 domeniche (??)...
In sintesi: se riuscissimo a spostarla (non troppo in là che sennò fa caldo e poi si accavvalla con Maialate - SPLAT - ecc) ... quando andrebbe bene per te?