*L'accolita pordenonese & il MU di febbraio 2010*

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Re: *L'accolita pordenonese & il MU di febbraio 2010*

Messaggio da Pallina »

Éowyn ha scritto:Ricapitoliamo: io ho in macchina Pallina + Ghippa + 1.
Passo da Pallina verso le 19.50; da Ghippa alle 20.00 (il +1 è da te?).
perfetto per me, grazie :)

Svampy e Likeblue, che peccato!!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto: :arrow: Éowyn...Non dovevo passarti le letture geografiche :whistle: ?
Ahhhhhh, me l'ero dimenticata :P Temevo ci fossero ring in arrivo :D
E...ieri per cancellare il mal di testa post esame sono andata un saltino al città fiera :silenced:
Facevo così anch'io :lol:

Like, noooooo :(
In bc.com sono italianeowyn
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ikky ha scritto:wow, non se se ho capito tutto ;) , ma saremo famosi :dance:
Éowyn ha scritto:non ho capito molto, ma ti troveremo l'immagine :lol:
aly24j ha scritto:anch'io ho capito poco, ma mi sembra una figata!
grazie per la cieca fiducia! :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

Ho letto ieri in corsa ma scrivo solo adesso. sorry!
Éowyn ha scritto:Cavolo, se facessi in tempo passerei io a prenderti, ma mi sa che non ce la faccio
NO! ma scherzi? e poi..anche al ritorno? Udine-Conegliano? PAZZA! :eyes:
cmq... grazie mille per il pensiero, davvero! sei sempre super-carinissima! :heartkiss:
aly24j ha scritto:Nooooo Svampy e Likeblue mi spiace non ci siate!
Pallina ha scritto:Svampy e Likeblue, che peccato!!
Dispiace anche a me :( , ma i Mu udinesi per me sono sempre un po' complicati: mi tocca fare mille corse e non sono mai sicura fino all'ultimo di farcela. Invece a Pn, anche se faccio un po' tardi a lavoro, o voglio fare le mie cosine con più calma (rincasare, darmi una rinfrescata, aspettare che la sister torni per prenderle la -sua-macchina senza dover fare fretta anche a lei) non c'è problema: più o meno puntuale, ma arrivo! :wink:

Ecco....allora: com'è andata? chi c'era? new entries? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

svampyforever ha scritto: NO! ma scherzi? e poi..anche al ritorno? Udine-Conegliano? PAZZA!
L'unico problema era passare a prenderti (non facevo in tempo), riportarti indietro era il meno :P

Tolto il fatto che non ci hanno riservato il tavolo ( :evil: ) e ci siamo stipate come sardine in un unico tavolo prima e maldisposte in due tavoli uniti poi; tolto il delizioso sottofondo di interisti urlanti; tolto lo spigolo della panca che ha segato i due culo/cosce a me, Pallina, Violet e Rilessiva ... bene :D
Ok, l'ambiente ci ha remato contro, ma è stata una serata piacevole: abbiamo conosciuto Rilessiva, una corsara di vecchia data di San Vito al Tagliamento (fa BC da anni, ma non conosceva il forum: l'ha contattata Violet) con il marito (super attrezzato con il palmare in cui ha raccolto le ordinazioni da dare alla cameriere :shock: :D ) e un paio di amici di Ghippa... che mi sa non faranno mai BC :P ma che non sono scappati prima del tempo, il che fa di loro dei santi :lol:

Comunque: eravamo in 13 con 63 (!!!) libri ... avevamo pensato di aprire un finto-topic per un finto-fotoquiz in cui davamo queste due cifre per valutare le reazioni degli altri corsari :lol: :lol: :lol:

** 28 Marzo Fricolata ** Segnati la data :D (<-- tra un paio di settimane andremo a parlare con Lucia al Pilacorte per chiederle se potesse tenere aperto per noi, sennò andiamo da un'altra parte :think: ).
Apriamo il topic dell'evento? :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto: ** 28 Marzo Fricolata ** Segnati la data :D (<-- tra un paio di settimane andremo a parlare con Lucia al Pilacorte per chiederle se potesse tenere aperto per noi, sennò andiamo da un'altra parte :think: ).
Apriamo il topic dell'evento? :mrgreen:
OOOh :(
Io purtroppo devo già tornare due week end prima per il 90° compleanno di mia nonna e non credo di farcela a fare due rientri tanto ravvicinati!!! :(
Che sfortuna!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

:(
Mi spiace tanto; anche considerando che sei una delle ideatrici dell'evento e che l'arrivo di un sacco di gente è legato a te :(

edit.
Pensavo: la domenica dopo è Pasqua. La domenica di Pasqua suppongo tu sia a PN (??); se sì, probabilmente non tornerai prima di altre 2-3 domeniche (??)...
In sintesi: se riuscissimo a spostarla (non troppo in là che sennò fa caldo e poi si accavvalla con Maialate - SPLAT - ecc) ... quando andrebbe bene per te? :think:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:edit.
Pensavo: la domenica dopo è Pasqua. La domenica di Pasqua suppongo tu sia a PN (??); se sì, probabilmente non tornerai prima di altre 2-3 domeniche (??)...
In sintesi: se riuscissimo a spostarla (non troppo in là che sennò fa caldo e poi si accavvalla con Maialate - SPLAT - ecc) ... quando andrebbe bene per te? :think:
Di già??! :shock: oddddio come corre il tempo!
Allora sì, quella domenica sarò di nuovo a PN, non riesco a fare un mese qui tutto filato neanche a provarci :P :lol:
Spiace tanto anche a me mancare... e ti ringrazio per il pensiero! :)
Ma visto che hai già annunciato l'evento :hungry: vedi prima come rispondono i corsari a quella data, non vorrei che per causa mia (e tutte queste feste: pasqua, 25 aprile, 1° maggio) poi foste costretti a spostarla troppo! :think: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi