etichette
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- dadaista
- Corsaro Verde
etichette
aiuutooooo!
mi sono connessa stamane con l'intenzione di registrare libri su bc.com, ma rileggendo la mia "etichetta interna" (quella che metterò in prima pagina, per spiegare in parole semplici cos'è il bookcrossing, e invogliare il ritrovatore del libro a partecipare - e quantomeno a non intascarsi il libro!! ) mi sono sentita insoddisfattissima, mi pare di essere la promotrice di un concorso a premi, non so... (sì, mi rendo conto di essere una perfettissima pignola)
mi sono letta gli esempi di etichette sui vari siti di bcers, ma non sono convinta al 100%: ma voi che scrivete?!
mi sono connessa stamane con l'intenzione di registrare libri su bc.com, ma rileggendo la mia "etichetta interna" (quella che metterò in prima pagina, per spiegare in parole semplici cos'è il bookcrossing, e invogliare il ritrovatore del libro a partecipare - e quantomeno a non intascarsi il libro!! ) mi sono sentita insoddisfattissima, mi pare di essere la promotrice di un concorso a premi, non so... (sì, mi rendo conto di essere una perfettissima pignola)
mi sono letta gli esempi di etichette sui vari siti di bcers, ma non sono convinta al 100%: ma voi che scrivete?!
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Rinaldiweb
Io uso le etichette che trovi www.rinaldiweb.it/eurobc/it e di solito ne metto diverse così quello che non c'è scritto su una c'è sull'altra. Poi magari ci scrivo qualcosa a mano, ma non mi piace molto perchè scrivo parecchio male!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- dadaista
- Corsaro Verde
anch'io scrivo malissimo e credo neanche un egittologo riuscirebbe a decifrare i miei geroglifici!
ok, proverò a miscelare le etichette.
volevo inoltre chiedere scusa a liber e matteo: ho spedito il messaggio nell'area sbagliata! chiedo venia, mia intenzione era inviarlo in "aiutooo... per il resto"... fra buone intenzioni e applicazione pratica di esse nella mia vita c'è un abisso!
ok, proverò a miscelare le etichette.
volevo inoltre chiedere scusa a liber e matteo: ho spedito il messaggio nell'area sbagliata! chiedo venia, mia intenzione era inviarlo in "aiutooo... per il resto"... fra buone intenzioni e applicazione pratica di esse nella mia vita c'è un abisso!
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Normalmente dopo aver farcito il libro con le etichette, scrivo una breve nota nella quale spiego che non è "obbligatorio" collegarsi ad internet, così magari la gente si spaventa meno!
ciao.
ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
visto che non mi va di aprire un altro thread sfrutto questo che è stato sfruttato poco e che comunque è inerente al tema per proporvi una mia nuova etichetta:

Questa etichetta mi è stata ispirata da una trovata su www.valdisusa.it
Che ne pensate?

Questa etichetta mi è stata ispirata da una trovata su www.valdisusa.it
Che ne pensate?
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io uso solo un tipo di etichetta (quando la stampo e/o mi è disponibile)... anche se antdrebbe aggiornata... devo riguardare quelle presenti sul sito di MarcoWeb...
X Fry78: Molto ma molto bella...
X Fry78: Molto ma molto bella...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho la stampante inceppata da qualche tempo e sto scoprendo che mi diverto molto di più a scrivere le etichette a mano e a disegnarci sopra..anche perchè libero così pochi libri che ho ancora tempo&modo di sbizzarrirmici un pò
.per fry: la tua etichetta è davvero bellissima!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°