Ring regali Pasqualizi [SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Re: Ring regali Pasqualizi [SMISTATO]

Messaggio da maquantocimette »

neanch'io ho ricevuto il mio :( o meglio, la busta era aperta e c'era solo un libro di ricette al cioccolato e un bligliettino dentro (da cui però mi pare di capire ci fosse dell'altro nella busta)
Mi spiace tantissimo, quanto prima ti spedirò un nuovo pacchetto :wink:
...forse ha creato problemi anche il fatto che sia stato spedito con pieghi di libri..
se è così mi mangio la signorina della posta. Pensa che è stata lei a dirmi di farlo partire come piego libri in modo che non lo aprissero, "sembrerà più anonimo" Che rabbia :evil:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Gothicrise
Corsaro Rosso

Messaggio da Gothicrise »

maquantocimette ha scritto:
...forse ha creato problemi anche il fatto che sia stato spedito con pieghi di libri..
se è così mi mangio la signorina della posta. Pensa che è stata lei a dirmi di farlo partire come piego libri in modo che non lo aprissero, "sembrerà più anonimo" Che rabbia :evil:
addirittura :shock: a me è già tanto che fanno spedire i libri e basta!
Alessiam1984
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Alessiam1984 »

eh infatti è strano! alle poste di milano mi hanno detto che probabilmente essendo stato imbucato come piego di libri hanno voluto controllare - proprio con quel pacco! - che fosse davvero così :cry:
un'impiegata che consiglia il piego di libri in effetti non mi era mai capitata, ti guardano smepre un po' strano quando chiedi questo tipo di spedizione :D
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beh, tra controllare e rubare c'è un po' di differenza :evil: Al massimo, se davvero avessero controllato, potevano mandare una multa, mica prendersi quello che c'è all'interno :(
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gothicrise
Corsaro Rosso

Messaggio da Gothicrise »

lizzyblack ha scritto:Beh, tra controllare e rubare c'è un po' di differenza :evil: Al massimo, se davvero avessero controllato, potevano mandare una multa, mica prendersi quello che c'è all'interno :(
concordo :think:
Rispondi