Sex and the city
Moderatori: Gjko, etnagigante
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
A me il film è piaciuto, ho anche riso abbastanza.
Charlotte rimane sempre la mia preferita, forse perchè è la più normale del quartetto! Comunque credo che mi comprerò pure il dvd quando uscirà (il cofanetto della serie ce l'ho già!)
Charlotte rimane sempre la mia preferita, forse perchè è la più normale del quartetto! Comunque credo che mi comprerò pure il dvd quando uscirà (il cofanetto della serie ce l'ho già!)
http://readsomethingwithme.blogspot.com
Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- GrilloParlante
- Olandese Volante
a me l'hanno propinato oggi per riempire un pomeriggio piatto e non è servito minimamente allo scopo di risollevare le sorti della giornata!
L'ho trovato banale, assolutamente insulso! La sit-com aveva più brio, ma il film è davvero un polpettone dal finale scontato ma inconsistente (e cavolo, un minimo di decenza: a tutto c'è un limite, no? evidentemente no!) !
Samantha imbrigliata in un perbenismo che non le appartiene per nulla..
e Mr. Big poi.. improponibile!
2 ore sprecate..
..e non mi dite che me la sono cercata!
L'ho trovato banale, assolutamente insulso! La sit-com aveva più brio, ma il film è davvero un polpettone dal finale scontato ma inconsistente (e cavolo, un minimo di decenza: a tutto c'è un limite, no? evidentemente no!) !
Miranda insopportabile, con quelle sue tirate moraliste del cavolo..Here be spoilersma insomma: ma una come Carrie come può solo tollerare l'idea di quello pseudo pranzo di nozze in un bugigattolo di terz'ordine?!?!
Ah dimenticavo: c'erano le amiche! bastano loro! .. che rinunciano volentieri ad assistere al rito del matrimonio pur non di non imbarazzare lo sposo dell'anno ma non si perdono il "succulento banchetto" )
Samantha imbrigliata in un perbenismo che non le appartiene per nulla..
e Mr. Big poi.. improponibile!
(a proposito..qualcuna che ha capito cosa diavolo gli è frullato per la testa che non sapesse già da sempre potrebbe spiegarmelo, gentilmente?!!)Here be spoilersIl supermacho che scappa come una femminuccia 10 secondi prima della cerimonia
Ma quando hanno pagato Chris Noth per umiliarsi così?!Here be spoilerse che poi invece di strisciare umile e pentito ai piedi della donna che ama si limita ad inviarle qualche e-mail.. bello sforzo!
2 ore sprecate..
..e non mi dite che me la sono cercata!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: Sex and the city
visto perché era uno dei 4 film in italiano su due voli di 12 ore ciascuno (le alternative erano: Hancock - primo che ho visto, carino; Mamma mia - secondo che ho visto anzi l'ho rivisto; Wanted - ultimo, no comment), ovviamente non sono un'appassionata della serie su cui son finita un paio di volte trovandola insopportabile.
Visto il film, confermo che il personaggio di Carrie mi risulta odioso e insopportabilmente egocentrico oltre che lagnoso oltre ogni limite, alla fine le amiche sono meglio della protagonista nei loro estremi.
Ho due domande per voi fan:
- ma queste non hanno famiglia? madri, padri, fratelli, sorelle, chiunque andrebbe solitamente a un matrimonio?
- ma la serie non era famosa per la moda stravagante sì ma di gusto fa-vo-lo-so? Nel film la maggior parte di abiti/accessori è orrida, immettibile e abbinata letteralmente a caso, e la cosa più diffusa come look sembrano essere gli abiti a schiena nuda con rigorosamente il reggiseno (possibilmente di colore in contrasto che sia mai che non lo vedi) e a un certo punto lei va a dormire con: hot pants, top di seta, reggiseno di colore in contrasto e FILO DI PERLE A DOPPIO GIRO. Senza parole
Visto il film, confermo che il personaggio di Carrie mi risulta odioso e insopportabilmente egocentrico oltre che lagnoso oltre ogni limite, alla fine le amiche sono meglio della protagonista nei loro estremi.
Ho due domande per voi fan:
- ma queste non hanno famiglia? madri, padri, fratelli, sorelle, chiunque andrebbe solitamente a un matrimonio?
- ma la serie non era famosa per la moda stravagante sì ma di gusto fa-vo-lo-so? Nel film la maggior parte di abiti/accessori è orrida, immettibile e abbinata letteralmente a caso, e la cosa più diffusa come look sembrano essere gli abiti a schiena nuda con rigorosamente il reggiseno (possibilmente di colore in contrasto che sia mai che non lo vedi) e a un certo punto lei va a dormire con: hot pants, top di seta, reggiseno di colore in contrasto e FILO DI PERLE A DOPPIO GIRO. Senza parole
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- alexyr
- Re del Mare
la presenza dei reggiseni (su Carrie) è un vezzo consolidato direttam dalla serie (dalla 2° in realtà) e piuttosto orribile.
la maggior parte degli accessori sono IMHO eccezionali... però in alcuni casi sembra un'immensa pubblicità ambulante. (dormire con le perle non è una cattiva idea,specie se hai tante perle o le usi pochissimo:hanno bisogno di essere portate oppure "muoiono")
la maggior parte degli accessori sono IMHO eccezionali... però in alcuni casi sembra un'immensa pubblicità ambulante. (dormire con le perle non è una cattiva idea,specie se hai tante perle o le usi pochissimo:hanno bisogno di essere portate oppure "muoiono")
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
vabbè ma l'insieme faceva schifo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Un grazie "ab imo pectore" a chi mi ha fatto evitare di perdere due ore al cinema.
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Essendo fan della serie, ero un po' titubante ed ho aspettato x vederlo... beh, se avessi aspettato ancora dieci anni non avrei fatto niente di sbagliato
Non mi è piaciuto x niente e sono d'accordo con tutto quello che dice grilloparlante... delusione immensa, una carrellata di 2 ore su griffe e vestiti che, senza l'ironia del telefilm, risultava davvero sterile e fastidiosa.
Secondo me Miranda, Samantha e Charlotte dovrebbe mollare Carrie e quel tontolone moccioloso che si porta dietro: sono patetici
(E x metà del film l'ho scambiata x Madonna si è imbruttita parecchio)
Non mi è piaciuto x niente e sono d'accordo con tutto quello che dice grilloparlante... delusione immensa, una carrellata di 2 ore su griffe e vestiti che, senza l'ironia del telefilm, risultava davvero sterile e fastidiosa.
Secondo me Miranda, Samantha e Charlotte dovrebbe mollare Carrie e quel tontolone moccioloso che si porta dietro: sono patetici
(E x metà del film l'ho scambiata x Madonna si è imbruttita parecchio)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Mademoiselle
- Pirata
Da brava fan delle 'Ragazze' non potevo non vederlo e già mi pregusto il sequel..
Comunque bellissimo! Scene preferite: quella degli abiti da sposa e quella del matrimonio.
Comunque bellissimo! Scene preferite: quella degli abiti da sposa e quella del matrimonio.
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Arriva il 2!!!
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 978909/1/1
(daiCarrierimettiticonAidandaiCarrierimettiticonAidan )
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 978909/1/1
(daiCarrierimettiticonAidandaiCarrierimettiticonAidan )
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
ma anche nolilacwhisper ha scritto:Cavolo, devo ancora vedere il primo! Devo rimediare quanto prima
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
lilacwhisper ha scritto:Cavolo, devo ancora vedere il primo! Devo rimediare quanto prima
Therese ha scritto:ma anche no
Per me il primo è stata una mezza delusione, però ormai non posso non vedere il seguito... anche se l'ambientazione ad Abu Dahbi mi pare quantomeno inverosimile
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
io la scorsa sera ho visto Sex and the city 2. Era molto meglio il primo
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi associo. A tratti l'ho trovato noioso e fuori dalle righe.
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
io andrò a vederlo, tanto per togliermi la curiosità.
per fortuna il cinema vicino a casa l'ha programmato a 3 euro: spendo giusto il minimo indispensabile
per fortuna il cinema vicino a casa l'ha programmato a 3 euro: spendo giusto il minimo indispensabile
A me l'ambientazione Abu Dahbi invece sa di film panettone, dove il tutto è incentrato SOLO sull'ambientazione e sui vestiti dei locali, perchè gli attori non avrebbero potuto fare di meglio. Per questo motivo mi sa che non andrò a vederlo se non in un bel d'essai (3 euro).silvietta75 ha scritto:... l'ambientazione ad Abu Dahbi mi pare quantomeno inverosimile
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Io lo adoro, sotto tutti ipunti di vista. Trovo che valorizzi il lavoro di gionalista, che parl in modo nuovo di New York, che narri una storia d amore avvincente e che illustra magnificamente la Moda.
Ok, dopo questa sviolinata dico che il film mi è piaciuto di più il primo rispetto al secondo, ma la serie non la batte nulla!
Ok, dopo questa sviolinata dico che il film mi è piaciuto di più il primo rispetto al secondo, ma la serie non la batte nulla!
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Visto ieri un pezzo del secondo film, posso definirlo assolutamente brutto, da una serie TV innovativa e pronta a trattare temi che all'epoca erano assenti in modo leggero, provocatorio, ma interessante, siamo arrivati ad un film assolutamente piatto e di maniera, pieno di stereotipi e situazioni banali, i 4 personaggi che erano interessanti e ben rappresentati nella serie si sono trasformati in macchiette stereotipate e piene di botox
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista