Charlotte rimane sempre la mia preferita, forse perchè è la più normale del quartetto! Comunque credo che mi comprerò pure il dvd quando uscirà (il cofanetto della serie ce l'ho già!)

Moderatori: Gjko, etnagigante
Miranda insopportabile, con quelle sue tirate moraliste del cavolo..Here be spoilersma insomma: ma una come Carrie come può solo tollerare l'idea di quello pseudo pranzo di nozze in un bugigattolo di terz'ordine?!?!
Ah dimenticavo: c'erano le amiche! bastano loro! .. che rinunciano volentieri ad assistere al rito del matrimonio pur non di non imbarazzare lo sposo dell'anno ma non si perdono il "succulento banchetto")
(a proposito..qualcuna che ha capito cosa diavolo gli è frullato per la testa che non sapesse già da sempre potrebbe spiegarmelo, gentilmente?!!)Here be spoilersIl supermacho che scappa come una femminuccia 10 secondi prima della cerimonia
Ma quando hanno pagato Chris Noth per umiliarsi così?!Here be spoilerse che poi invece di strisciare umile e pentito ai piedi della donna che ama si limita ad inviarle qualche e-mail.. bello sforzo!
ma anche nolilacwhisper ha scritto:Cavolo, devo ancora vedere il primo! Devo rimediare quanto prima
lilacwhisper ha scritto:Cavolo, devo ancora vedere il primo! Devo rimediare quanto prima
Therese ha scritto:ma anche no
A me l'ambientazione Abu Dahbi invece sa di film panettone, dove il tutto è incentrato SOLO sull'ambientazione e sui vestiti dei locali, perchè gli attori non avrebbero potuto fare di meglio. Per questo motivo mi sa che non andrò a vederlo se non in un bel d'essai (3 euro).silvietta75 ha scritto:... l'ambientazione ad Abu Dahbi mi pare quantomeno inverosimile