Accettasi consigli svariati, tenendo presente che vivo in un posto dove l'ADSL non si sa manco cos'è e l'unico internet point è in biblioteca, previo prenotazione e max 1 ora al giorno!
Spese internet
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Spese internet
Lunedì è il mio ultimo giorno di lavoro e così non potrò più navigare a gratis dalla mia scrivania. E la mia bolletta telefonica aumenterà strepitosamente!
ma voi come fate?
Accettasi consigli svariati, tenendo presente che vivo in un posto dove l'ADSL non si sa manco cos'è e l'unico internet point è in biblioteca, previo prenotazione e max 1 ora al giorno!
Aiutatemi a mantenere la forum dipendenza ed anche a salvare il mio portafogli!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
se hai un cellulare gprs, e magari wind, puoi navigare in gprs (va come un modem normale) a 15 euro al mese fisse [pero' credo sia una promozione che prima o poi scadra')
altrimenti c'e' aruba che, non e' una promozione, te lo fa a 28 euro al mese (http://gprs.aruba.it/)
altrimenti c'e' aruba che, non e' una promozione, te lo fa a 28 euro al mese (http://gprs.aruba.it/)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
trovati cmq vada una flat...
ti assicuro che cosi risparmi cmq!!!!
vesna che ne sa lunga( anche se nn era il forum a insegnarle la lezione importante e indispensabile nella vita- FLAT SE NO NON NAVIGARE!)
ti assicuro che cosi risparmi cmq!!!!
vesna che ne sa lunga( anche se nn era il forum a insegnarle la lezione importante e indispensabile nella vita- FLAT SE NO NON NAVIGARE!)
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
??
Scusate l'ignoranza, ma: COS'è UNA FLAT?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Re: ??
flat significa che paghi un tot e puoi navigare 24 ore al giorno 7 giornoi su 7
Pail vocabolario ha scritto: FLAT RATE
Abbonamenti Internet che permettono connessioni 24 ore su 24 con una tariffa fissa mensile, senza quindi scatti telefonici
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ciao,io da casa "viaggio" con fibra ottica di fast web...
all'inizio era proprio vantaggioso, tariffa a effettivi secondi di connessione ecc...
ora sta diventando come tutti gli altri operatori...
ma se li da te non esiste neanche l'adsl,figuriamoci fast web in fibra!
cmq ti hanno dato preziosi consigli li di sopra!!!
e poi se nell'internet point della biblioteca hai solo un'ora a disposizione, sai bene che una volta entrata nel forum e' DIFFICILISSIMO uscirne!!!
.... e' come una droga!!!
ciao
ciao
all'inizio era proprio vantaggioso, tariffa a effettivi secondi di connessione ecc...
ora sta diventando come tutti gli altri operatori...
ma se li da te non esiste neanche l'adsl,figuriamoci fast web in fibra!
cmq ti hanno dato preziosi consigli li di sopra!!!
e poi se nell'internet point della biblioteca hai solo un'ora a disposizione, sai bene che una volta entrata nel forum e' DIFFICILISSIMO uscirne!!!
ciao
ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel

[/url]