Spese internet

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Spese internet

Messaggio da Vivena »

Lunedì è il mio ultimo giorno di lavoro e così non potrò più navigare a gratis dalla mia scrivania. E la mia bolletta telefonica aumenterà strepitosamente!
:arrow: ma voi come fate? :???:
Accettasi consigli svariati, tenendo presente che vivo in un posto dove l'ADSL non si sa manco cos'è e l'unico internet point è in biblioteca, previo prenotazione e max 1 ora al giorno!
:think: Aiutatemi a mantenere la forum dipendenza ed anche a salvare il mio portafogli!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Io ho ricevuto per mesi bollette allucinanti, così ora i miei mi hanno fatto l'abbonamento Tiscali Flat giorno: navighi dalle 9 alle 18 senza limiti, a circa 17 euro al mese (non sono sicura della cifra, ma è sotto i 20 euro). Anche qui niente Adsl :cry:
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

se hai un cellulare gprs, e magari wind, puoi navigare in gprs (va come un modem normale) a 15 euro al mese fisse [pero' credo sia una promozione che prima o poi scadra')

altrimenti c'e' aruba che, non e' una promozione, te lo fa a 28 euro al mese (http://gprs.aruba.it/)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

trovati cmq vada una flat...
ti assicuro che cosi risparmi cmq!!!! :oops:

vesna che ne sa lunga( anche se nn era il forum a insegnarle la lezione importante e indispensabile nella vita- FLAT SE NO NON NAVIGARE!)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

??

Messaggio da Vivena »

Scusate l'ignoranza, ma: COS'è UNA FLAT?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Pa
Re del Mare
Contatta:

Re: ??

Messaggio da Pa »

flat significa che paghi un tot e puoi navigare 24 ore al giorno 7 giornoi su 7
il vocabolario ha scritto: FLAT RATE
Abbonamenti Internet che permettono connessioni 24 ore su 24 con una tariffa fissa mensile, senza quindi scatti telefonici
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

ciao,io da casa "viaggio" con fibra ottica di fast web...
all'inizio era proprio vantaggioso, tariffa a effettivi secondi di connessione ecc...
ora sta diventando come tutti gli altri operatori...
ma se li da te non esiste neanche l'adsl,figuriamoci fast web in fibra! :P
cmq ti hanno dato preziosi consigli li di sopra!!!
e poi se nell'internet point della biblioteca hai solo un'ora a disposizione, sai bene che una volta entrata nel forum e' DIFFICILISSIMO uscirne!!! :dance: .... e' come una droga!!!
ciao
ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Rispondi