Che tempo fa??

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lup
Re del Mare
Contatta:

Re: Che tempo fa??

Messaggio da lup »

botta di culo incredibile nel week end bergamasco per il raduno alpini.
nè troppo caldo nè acqua :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

.........forse un po' di acqua non ci sarebbe stata male, per annacquare i fiumi di vino che saranno stati versati........ :silenced:
:lol:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Towandaaa ha scritto:.........forse un po' di acqua non ci sarebbe stata male, per annacquare i fiumi di vino che saranno stati versati........ :silenced:
annaquare il vino??! :shock: :no!: no no no, credo che gli alpini (giustamente!) piuttosto morirebbero di sete! :lol: :wink:

E per tornare in tema: qui continua a sembrare novembre! :(
Che poi tutta sta pioggia servisse almeno a bloccare o far depositare quella maledetta nube islandese, almeno potrebbe rendersi utile! Invece no! Ogni persona con un volo prenotato da qui ad un mese temo sia in ansia/panico! :roll: :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Qui da noi è tradizione che piova tantissimo quando arriva il Luna Park, è una specie di maledizione che si ripete ogni anno :lol: Quest'anno però si ferma fino ai primi di Giugno :suspect:

Comunque stamattina presto c'era la nebbia :(
anna-1283
Pirata

Messaggio da anna-1283 »

[quote="lilacwhisper"]Quest'anno però si ferma fino ai primi di Giugno :suspect:

:eyes:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

towandaaa ha scritto:.........forse un po' di acqua non ci sarebbe stata male, per annacquare i fiumi di vino che saranno stati versati........
non ti parlo più
:P :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

:dance:

(scherzo, eh ! :wink: )
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Giovedì è l'Ascensione, qui c'è un detto che dice che se piove il giorno dell'Ascensione, poi dovrebbe piovere per altri 40 giorni :sorry: Io spero sia soltanto nuvoloso :roll:
Ultima modifica di lizzyblack il mar mag 11, 2010 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

ecco, per i proverbi religiosi contattate liz, per il vino me
:lol:
anna-1283
Pirata

Messaggio da anna-1283 »

buongustaio... eh!?
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

lui
io no :cry: :lol:
ghiaccioacido
Uncino

Messaggio da ghiaccioacido »

Affogo!!!! :( :(
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac

"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin

Anobii
anna-1283
Pirata

Messaggio da anna-1283 »

lup ha scritto:lui
io no :cry: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Qui a Napoli c'e un bel sole, pero' coperto da tante nuvole bianche..
Spero che si diradino piu' in la' nella giornata!
Buon "tempo" a tutti! :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

dopo 2 settimane d'acqua 1 di vento
:roll:
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

di nuovo nuvoloso...e minaccia di peggiorare :(
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
anna-1283
Pirata

Messaggio da anna-1283 »

sole sole sole!!!
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

30 gradi
10 giorni fa eran 12
dico gnente e vado a infilare la testa sotto il rubinetto :P
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Grigio.. grigio e bianco.. grigio scuro.. ma tanta afa..
per cui, bevo limonata fredda
e mi illudo che ci sia tanto sole!!! :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
laur_etta
Spugna

Messaggio da laur_etta »

:) qui in prov di lecce c'è il sole...ma anche un pò di venticello. Si sta bene =)
Rispondi