Oltre alle città più importanti che ti hanno già segnalato, io ti consiglio di fare un salto anche a Ronda. Noi ci siamo capitati per puro caso perchè non trovavamo da dormire sulla costa ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa.
Si trova un po' più a sud di Siviglia, è costruita a strapiombo su una profonda spaccatura e ospita la più antica plaza de toros di spagna.
tour sud della spagna
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: tour sud della spagna
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
-
- Corsaro Verde
[/color]

SISISISISISISI!!!!! GRAZIE CARA!!!!!!!!!!!!!!ladyofbabylon ha scritto:lup ha scritto:
@Lostris: Se vuoi ti giro la mail di consigli che ho mandato a Lup e Luna78

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
-
- Corsaro Verde
LADY, HO VISTO CHE L'HAI PUBBLICATO, MA NN POSSO LEGGERLO PERCHE' IL MIO PC NN LO SUPPORTA, POTRESTI MANDARMELO IN UN ALTRO 'FORMATO'?ladyofbabylon ha scritto:Eccola: qui.
Non è dettagliata quanto vorrei per motivi di tempo però sono disponibile per approfondimenti.
GRAZIE, SE NN PUOI NULLA

GRAZIE

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
ok, l'avevate detto.
ma non ero pronto ai 48° di siviglia
per il resto la birra era economica, una cosa compensa l'altra
bellissime granada, cordoba, la costa atlantica, cadice, le alpujarras, ronda, antequera, le cantine dello sherry di jerez. gradita un poco meno siviglia ma era veramente invivibile
ma non ero pronto ai 48° di siviglia

per il resto la birra era economica, una cosa compensa l'altra

bellissime granada, cordoba, la costa atlantica, cadice, le alpujarras, ronda, antequera, le cantine dello sherry di jerez. gradita un poco meno siviglia ma era veramente invivibile

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
lup ha scritto:ok, l'avevate detto.
ma non ero pronto ai 48° di siviglia![]()
per il resto la birra era economica, una cosa compensa l'altra![]()

Siviglia è caldissima! E ad agosto puoi girarla giusto la mattina presto o la sera tardi. Però devi tornarci in un periodo migliore perchè ne vale veramente la pena. Magari tornaci nella Semana Santa o per la Feria.
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist