proposta per meetup di novembre (9/11)
Moderatore: Gjko
proposta per meetup di novembre (9/11)
martedi prossimo sarebbe il giorno del meetup...
avrei una proposta... se invece del solito aperitivo andassimo a mangiare una farinata ? tanto per cambiare... che ne dite? il posto potrebbe andare bene quello dell'ultima volta, oppure possiamo sperimentarne uno nuovo...
avrei una proposta... se invece del solito aperitivo andassimo a mangiare una farinata ? tanto per cambiare... che ne dite? il posto potrebbe andare bene quello dell'ultima volta, oppure possiamo sperimentarne uno nuovo...
Re: proposta per meetup di novembre (9/11)
Sììììììì! Farinata! Farinata! Farinata!
/Susse
la corsara baltico-mediterranea e grande fan della cucina ligure
/Susse
la corsara baltico-mediterranea e grande fan della cucina ligure
- sameme
- Corsaro
Farinata??? Vengo anch'io!!! ( )
dico sul serio........
dico sul serio........
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Mi dispiace, ma di farinotti e friggitorie vere e proprie, a Genova ne son rimaste ben poche...
Comunque:
Farinata S.Zita, Via S.Zita 35r -->( foto, mappa) ci si siede e si cena, ed è un classico straclassico nel suo genere
La friggitoria di sottoripa, stranota per le indigestioni di cuculli e friscêu dei milanesi durante il MU nazionale -->(foto, mappa) quasi in piedi, o si asporta e ci si siede a caricamento
Poi ci sono Guglie in san Vincenzo, che però ha cambiato gestione e non conosco, il farinotto di via Giustiniani, Pizza e farinata da Mario a Dinegro, e a naso non mi ricordo altro.
Chi mi aiuta?
Campalliiiii?
Comunque:
Farinata S.Zita, Via S.Zita 35r -->( foto, mappa) ci si siede e si cena, ed è un classico straclassico nel suo genere
La friggitoria di sottoripa, stranota per le indigestioni di cuculli e friscêu dei milanesi durante il MU nazionale -->(foto, mappa) quasi in piedi, o si asporta e ci si siede a caricamento
Poi ci sono Guglie in san Vincenzo, che però ha cambiato gestione e non conosco, il farinotto di via Giustiniani, Pizza e farinata da Mario a Dinegro, e a naso non mi ricordo altro.
Chi mi aiuta?
Campalliiiii?
quella a s. zita potrebbe essere una buona opzione, mi ricordo che si mangiava piuttosto bene ed è pure comoda da raggiungere...
tenderei invece ad escludere sottoripa, essendo a novembre mangiare in piedi seduti a caricamento potrebbe presentare qualche problemino termico-meteorologico...
tenderei invece ad escludere sottoripa, essendo a novembre mangiare in piedi seduti a caricamento potrebbe presentare qualche problemino termico-meteorologico...
Persino io conosco quella a S. Zita... È passato un po' di tempo da quando ci sono stata ma mi ricordo che si mangava bene, mi è piaciuta.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Santa Zita... C'eravamo stati insieme, vero? Me la ricordo buona, la farinata!
Potremmo esserci anche noi, non lo dico troppo forte che Riccardo ha appena fatto la sesta malattia ed è ancora pieno di macchiette...
Potremmo esserci anche noi, non lo dico troppo forte che Riccardo ha appena fatto la sesta malattia ed è ancora pieno di macchiette...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- pellegrina
- Bucaniere
Non mi ero accorta e ho lanciato la proposta anche io....
Va benissimo la farinata e va benissimo S.Zita, comoda per tutti.
Va benissimo la farinata e va benissimo S.Zita, comoda per tutti.
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
bene bene allora la conta attuale è:
- chrx e susanna
- susse
- sameme
- maxcip
- 2 campalli
- pellegrina
aspetto ancora fino a stasera per vedere se si aggiunge qualcun'altro poi provo a telefonare per prenotare
- chrx e susanna
- susse
- sameme
- maxcip
- 2 campalli
- pellegrina
aspetto ancora fino a stasera per vedere se si aggiunge qualcun'altro poi provo a telefonare per prenotare
ieri sera non sono riuscito a prenotare, ho provato a chiamare tutta la serata ma non rispondevano ... probabilmente il lunedi era giorno di chiusura, riprovo in mattinata e vi faccio sapere
prenotato per le sette e mezza/otto. ci si vede per le sette e mezza li davanti?
D'accordo!chrx ha scritto:prenotato per le sette e mezza/otto. ci si vede per le sette e mezza li davanti?
- pellegrina
- Bucaniere
Ok, ci sarò e probabilmente non sarò sola....
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)