Fabiana, se mi dici qual e' il pacchetto dei dolcetti lo apro volentieri prima...se li scuoto me ne accorgo

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
bene sono contenta che ti sia arrivato e piaciuto, anche se sono solo dei pensieriniarmonia82 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto da parte della mia babba natale, grazie Gothicrise!
Ho aperto ciò che era "da aprire subito" (una lavagnetta di legno natalizia, da appendere, ed il ricettario/cupcake che è bellino anche solo da guardare) e messo da parte il cioccolato per scaldarmi in questi giorni di freddo. Per il resto attendo che sia Natale
maddap ha scritto:Bustona con tre pacchetti ricevuta![]()
![]()
![]()
Fabiana, se mi dici qual e' il pacchetto dei dolcetti lo apro volentieri prima...se li scuoto me ne accorgo?
Vanigliacocco ha scritto:Grazie LunaBluxx!!! E' appena arrivato il tuo pacco.
Ho già aperto e assaggiato il pacchettino con i tuoi dolcetti, veramente di alta qualità!!!![]()
Per gli altri due pacchettini attendo... nel frattempo però ci tengo a ringraziarti davvero perchè si vede che ci hai pensato. Grazie
lulu... del mio pacco ancora nessuna traccia???lulu ha scritto:Marnes, sono contentissima!
baci e auguri!!
tilly77 ha scritto: un fumetto delle CLAMP (chiedevo consiglio e il consiglio è arrivato, mitica!)