Ring regali natalizi 2010 - Lista smistata!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2010 - Lista smistata!

Messaggio da maddap »

Bustona con tre pacchetti ricevuta :D :D :D
Fabiana, se mi dici qual e' il pacchetto dei dolcetti lo apro volentieri prima...se li scuoto me ne accorgo :roll: ?
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Arrivato il pacco di Therese, grazie mille, sei stata gentilissima!

In una bella scatola insieme a cioccolato in varie forme (che ho già assaggiato ovviamente :whistle: ), c'erano un fumetto delle CLAMP (chiedevo consiglio e il consiglio è arrivato, mitica! :mrgreen: ); un libro corsaro da liberare - Le Braci; e altri 4 pacchetti !
Uno di questi l'ho aperto perché autorizzata dalla mia babba Natale :) Conteneva due palline natalizie bellissime che ho appeso in cucina vicino ai mestoli (l'albero ce l'ho in tavernetta, dove non sto mai, e io le volevo vedere sempre! :lol: ), all'interno altra cioccolata!!!

:heartkiss:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io avevo promesso una ricetta e mi sono sempre dimenticata di postarla, anche se l'ho recuperata da tempo... :oops: E no, in cookcrossing non la metto, è un'esclusiva del regalo-ring. :mrgreen:

Pasta frolla base per la maggior parte di tipi di biscotti:

Ingredienti:
500g di farina
200g di zucchero
250/260g di margarina o burro (mia mamma usa la prima)
1 uovo
2 tuorli
lievito
zucchero vanigliato
pizzico di sale

Non sto a spiegarvi come s'impasta una pasta frolla, lo sapete meglio di me. :lol:
Il segreto è stendere la pasta nel modo più sottile possibile. Molti fanno l'impasto molto grosso, mia mamma arriva al millimetro e mezzo, neanche due. :mrgreen:
Infornare a 150° (funzione ventilata, un po' di più con funzione statica - ho letto che si chiamano così, ma non garantisco :P ) per 7-8 minuti.

Glassa di cioccolato essenziale per la maggior parte dei tipi di biscotti: cioccolato e burro sciolti a bagnomaria nel rapporto 2 a 1.

La ricetta della crema al cioccolato me la devo ancora procurare, ma tanto cambia ogni anno. :lol:
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

Ho ricevuto il pacchetto da parte della mia babba natale, grazie Gothicrise!
Ho aperto ciò che era "da aprire subito" (una lavagnetta di legno natalizia, da appendere, ed il ricettario/cupcake che è bellino anche solo da guardare :D) e messo da parte il cioccolato per scaldarmi in questi giorni di freddo. Per il resto attendo che sia Natale :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
Gothicrise
Corsaro Rosso

Messaggio da Gothicrise »

armonia82 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto da parte della mia babba natale, grazie Gothicrise!
Ho aperto ciò che era "da aprire subito" (una lavagnetta di legno natalizia, da appendere, ed il ricettario/cupcake che è bellino anche solo da guardare :D) e messo da parte il cioccolato per scaldarmi in questi giorni di freddo. Per il resto attendo che sia Natale :wink:
bene sono contenta che ti sia arrivato e piaciuto, anche se sono solo dei pensierini :wink:
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Arrivata ieri sana e salva anche la meravigliosa bustona della mia generosissima babba Natale Franciek :D ...non smettevo più di tirare fuori dolci e pacchetti :bounce: Stasera sistemerò il Babbo Natale in gel sbarluccicoso in posizione ben visibile a farmi compagnia, i due pacchetti ed il biglietto (ma l'hai fatto tu? è bellissimo!) sono già sotto l'albero, i ricciarelli e la moltitudine di cioccolatini hanno già iniziato ad addolcire l'attesa :wink: rotolerò felice fino a Natale :P

Grazie mille Franciek :heartkiss:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

yeahhhhh!!! molto felice! :yes!: :mrgreen: meno male mi avevano promesso che sarebbe arrivato sabato scorso... va beh, è andata bene! Sono contenta che ti piaccia tutto quello che hai intanto potuto vedere e.... sì, beh, grazie, il biglietto è opera mia ;-) :heartkiss: :music: :bounce: :cheers: :clap: :dance: :dance: :dance: :dance:
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

arrivato il pacco dalla mia Babba Natale.
grazie mille per i dolci e il profumo per ambienti:ha un ottimo odore
i due pacchetti giallo oro andranno sotto l'albero
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Grazie LunaBluxx!!! E' appena arrivato il tuo pacco.
Ho già aperto e assaggiato il pacchettino con i tuoi dolcetti, veramente di alta qualità!!! :yes!:
Per gli altri due pacchettini attendo... nel frattempo però ci tengo a ringraziarti davvero perchè si vede che ci hai pensato. Grazie :D
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Petunia22
Corsaro Rosso

Messaggio da Petunia22 »

:yell!: Il mio pacco non va aperto prima del 24!! Tassativo! :D
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

maddap ha scritto:Bustona con tre pacchetti ricevuta :D :D :D
Fabiana, se mi dici qual e' il pacchetto dei dolcetti lo apro volentieri prima...se li scuoto me ne accorgo :roll: ?

Dunque ... dato che la mia testa mi ha detto di mescolare tutto .... apri il pacco con dentro la confezione tonda
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Vanigliacocco ha scritto:Grazie LunaBluxx!!! E' appena arrivato il tuo pacco.
Ho già aperto e assaggiato il pacchettino con i tuoi dolcetti, veramente di alta qualità!!! :yes!:
Per gli altri due pacchettini attendo... nel frattempo però ci tengo a ringraziarti davvero perchè si vede che ci hai pensato. Grazie :D

:D Sono proprio contenta!!! spero che ti piacerà anche il contenuto dei pacchettini :wink: :cheers:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
lulu
Bucaniere

Messaggio da lulu »

Marnes, sono contentissima!

baci e auguri!!
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

lulu ha scritto:Marnes, sono contentissima!

baci e auguri!!
lulu... del mio pacco ancora nessuna traccia??? :think:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Girina^-^
Corsaro

Messaggio da Girina^-^ »

spedito ieri il pacco per la mia protetta!
spero che arrivi in tempi utili..mi hanno promesso 3 giorni lavorativi....speriamo che non siano più di 5!!!
:sorry:
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Ora che ho di nuovo la connessione a casa e no ho i secondi contati posso ringraziare meno telegraficamente Cloe!
grazie grazie grazie, i biscotti sono buonissimi, per caso avresti la ricetta? hanno allietato le mie colazioni :mrgreen:
le cioccolate kinder mi sono state razionate dal marito, perciò ancora durano, poi ho trovato un poster natalizio, un biglietto molto carino e tre pacchetti da scartare a Natale :heartkiss:
tilly77 ha scritto: un fumetto delle CLAMP (chiedevo consiglio e il consiglio è arrivato, mitica! :mrgreen: )

in realtà volevo prenderti Rayearth ma la ristampa è stata posticipata e di un altro paio di fumetti non c'era il numero uno :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
LadyMarianBc
Corsaro

Messaggio da LadyMarianBc »

Un enorme grazie alla mia Babba Natale Francesina per la calza piena di cioccolate, caramelle, rotelle di liquirizia, bustine di tè, di tisane e cioccolata calda, e chipiùnehapiùnemetta, un delizioso panettoncino al cioccolato e 5 pacchettini del commercio equo e solidale che non vedo l'ora di aprire!!! :heartkiss:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :D
Ultima modifica di LadyMarianBc il ven dic 17, 2010 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)

Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.

La mia libreria su anobii

I miei ring: La signora dei funerali
MelibeaPotter
Corsaro Verde

Messaggio da MelibeaPotter »

:bounce: :bounce: :bounce: grazie mille a Lizzyblack per il golosissimo pacco natalizio :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
:heartkiss: Senza saperlo mi hai preso per la gola :mrgreen: le meringhe sono la mia passione. Anche se sono arrivate un pò sbattute 8) ho apprezzato tantissimo. Cosi come anche i biscotti :lol:
Pandorino e panettoncino saranno presto farciti e divisi con la mia golosa dolce metà :pimp:
mentre le candele natalizie sono in buona compagnia.
Che dire :think: sono senza parole... e quel pacchettino rosso è così invitante che l'ho lasciato sotto l'albero a casa dei miei per non cadere in tentazione :mrgreen:
Grazie ancora :heartkiss:
Petunia22
Corsaro Rosso

Messaggio da Petunia22 »

E' arrivato anche il mio pacchettone!!
Ultima modifica di Petunia22 il ven dic 17, 2010 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi