Moderatori: lizzyblack, Gjko
Rispondo a te al volo poi con calma sistemerò il primo messaggio anche con la mia mappa!!!MelibeaPotter ha scritto:Mi viene in mente una domandao forse due
![]()
valgono anche i libri che partecipano ad altri giochini (tipo, Un anno di liberazioni, Academy Awards 2011i vari sweepstakes, o altri) ?
uno stesso libro può valere sia per la lettura che per la liberazione?
Certamente! E' che sono talmente curiosa anche io di vedere tutti i nostri percorsi insieme!luna78 ha scritto:
ApplEle, dammi solo un po' di tempo! Lavoro anche in questi giorni e purtroppo posso collegarmi solo da casa
Credo che la zona la debba inserire tu, in base a dove rilascisicche ha scritto: Abbiamo gia' una zona da mettere nella release note?![]()
ahahah ma no, completati solo 2, Le Braci e Un giorno, gli altri sono ancora in lettura!sicche ha scritto:gia' hai letto 5 libri?!? in 3 giorni?! mamma mia... ed io che pensavo di essere stata veloce!
Scarico subito la primaluna78 ha scritto:Anch'io ne ho create alcune MOLTO artigianali, le trovate nel primo messaggio!![]()
Si vede perfettamenteSonnenbarke ha scritto:la mia mappa, ditemi se si vede,
Anch'io userò questa opzione, mi piace vedere il mondo che si colora un po' alla volta!ciucchino ha scritto:la mia mappa grazie ad Eowyn