Sono malataaaaaaaaaaaaaa!!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Rispondo a te al volo poi con calma sistemerò il primo messaggio anche con la mia mappa!!!MelibeaPotter ha scritto:Mi viene in mente una domandao forse due

valgono anche i libri che partecipano ad altri giochini (tipo, Un anno di liberazioni, Academy Awards 2011i vari sweepstakes, o altri) ?
uno stesso libro può valere sia per la lettura che per la liberazione?

I libri sia in lettura che liberati possono partecipare anche ad altri giochi!
 I libri sia in lettura che liberati possono partecipare anche ad altri giochi!   
  Sì, i libri possono essere letti e poi liberati, non c'è problema!
 Sì, i libri possono essere letti e poi liberati, non c'è problema!   
  quindi abbiate pazienza!
 quindi abbiate pazienza!  
 E super curiosa di vedere come andranno i nostri bei viaggi!!!
  E super curiosa di vedere come andranno i nostri bei viaggi!!!  

= in lettura
 = in lettura = finito
 = finitoCertamente! E' che sono talmente curiosa anche io di vedere tutti i nostri percorsi insieme!luna78 ha scritto:
ApplEle, dammi solo un po' di tempo! Lavoro anche in questi giorni e purtroppo posso collegarmi solo da casa

Credo che la zona la debba inserire tu, in base a dove rilascisicche ha scritto: Abbiamo gia' una zona da mettere nella release note?

Vero Acquario
Vero Acquario 

L'anno scorso ho completato solo l'Europa
 L'anno scorso ho completato solo l'Europa   
  gia' hai letto 5 libri?!? in 3 giorni?! mamma mia... ed io che pensavo di essere stata veloce!
 gia' hai letto 5 libri?!? in 3 giorni?! mamma mia... ed io che pensavo di essere stata veloce! 

lista dei desideri 1
 lista dei desideri 1  lista dei desideri 2
 lista dei desideri 2   goodreads
 goodreads  il mio blog
 il mio blog  bookmooch
 bookmoochahahah ma no, completati solo 2, Le Braci e Un giorno, gli altri sono ancora in lettura!sicche ha scritto:gia' hai letto 5 libri?!? in 3 giorni?! mamma mia... ed io che pensavo di essere stata veloce!

Scarico subito la primaluna78 ha scritto:Anch'io ne ho create alcune MOLTO artigianali, le trovate nel primo messaggio!

Si vede perfettamenteSonnenbarke ha scritto:la mia mappa, ditemi se si vede,

Anch'io userò questa opzione, mi piace vedere il mondo che si colora un po' alla volta!ciucchino ha scritto:la mia mappa grazie ad Eowyn