Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!

Moderatori: lizzyblack, Gjko
Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!

Lasciando perdere le questioni politiche, direi che la Palestina è geograficamente considerata ancora una regione e non uno statoÉowyn ha scritto:Io ho un problema maggiore
Nel compilare la mia mappa... non ho la possibilità di scegliere la Palestina
Non è segnata nè come Palestine nè come West Bank nè come Cisgiordania (ok, l'ultima immaginavo di non trovarla non essendo un termine anglosassone...)
 Credo tu la debba mettere in Israele oppure Giordania, Siria e Libano (mi pare siano questi, geograficamente, gli stati in cui si divide).
  Credo tu la debba mettere in Israele oppure Giordania, Siria e Libano (mi pare siano questi, geograficamente, gli stati in cui si divide). Vero Acquario
Vero AcquarioNooooooooolilacwhisper ha scritto:Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!

In realtà sia la striscia di Gaza che la Cisgiordania (o West Bank) sono indipendenti e insieme dovrebbero formare la Palestina intesa come Stato (anche la CIA li riconosce)lizzyblack ha scritto:Lasciando perdere le questioni politiche, direi che la Palestina è geograficamente considerata ancora una regione e non uno statoCredo tu la debba mettere in Israele oppure Giordania, Siria e Libano (mi pare siano questi, geograficamente, gli stati in cui si divide).

Qualcuno avvisi 'sti americani che Cipro è nell'EU ed è pure un membro dell'area Euro
  Qualcuno avvisi 'sti americani che Cipro è nell'EU ed è pure un membro dell'area Euro  

Vero Acquario
Vero Acquario
 Certo che sì... scusa la mia perplessità, ma non mi ero posta il problema!
  Certo che sì... scusa la mia perplessità, ma non mi ero posta il problema!   

Ok, grazie!luna78 ha scritto:li faccio valere comunque se hanno un'ambientazione chiara!

Vero Acquario
Vero AcquarioIo ho giusto il librone rosa da portare avanti... potrei approfittare di quest'influenza per cominciare Orgoglio e pregiudiziolizzyblack ha scritto:Io non me ne voglio andare dall'Inghilterra!

, con Stendhal... Il rosso e il nero.
, con Stendhal... Il rosso e il nero. 

farò anch'io così, grazieMartinaViola ha scritto:@ciucchino: anch'io l'ho letto secoli fa, ma ho liberato "eva luna racconta" (che è il seguito) e l'ho messo in cile.