Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!![]()

Moderatori: lizzyblack, Gjko
Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!![]()
Lasciando perdere le questioni politiche, direi che la Palestina è geograficamente considerata ancora una regione e non uno statoÉowyn ha scritto:Io ho un problema maggiore![]()
Nel compilare la mia mappa... non ho la possibilità di scegliere la Palestina![]()
Non è segnata nè come Palestine nè come West Bank nè come Cisgiordania (ok, l'ultima immaginavo di non trovarla non essendo un termine anglosassone...)
Nooooooooolilacwhisper ha scritto:Non dirmi di più peròluna78 ha scritto:Anche perchè in fondo potrebbe trattarsi SOLO di un bel sogno... FORSE!![]()
In realtà sia la striscia di Gaza che la Cisgiordania (o West Bank) sono indipendenti e insieme dovrebbero formare la Palestina intesa come Stato (anche la CIA li riconosce)lizzyblack ha scritto:Lasciando perdere le questioni politiche, direi che la Palestina è geograficamente considerata ancora una regione e non uno statoCredo tu la debba mettere in Israele oppure Giordania, Siria e Libano (mi pare siano questi, geograficamente, gli stati in cui si divide).
Ok, grazie!luna78 ha scritto:li faccio valere comunque se hanno un'ambientazione chiara!![]()
Io ho giusto il librone rosa da portare avanti... potrei approfittare di quest'influenza per cominciare Orgoglio e pregiudiziolizzyblack ha scritto:Io non me ne voglio andare dall'Inghilterra!![]()
farò anch'io così, grazieMartinaViola ha scritto:@ciucchino: anch'io l'ho letto secoli fa, ma ho liberato "eva luna racconta" (che è il seguito) e l'ho messo in cile.