vado a cercare un libro adatto all'occasione...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Per caso hai letto Bebé a costo zero? http://www.anobii.com/books/Beb%C3%A8_a ... 4ad71420e/Éowyn ha scritto:Lo sono, in effetti.Petunia22 ha scritto:ti sento rilassatissima
![]()
Talmente rilassata che, in pratica, per la piccina ho comprato solo il bagnoschiuma/shampoo e la pasta di Hoffman per il culetto
[...oltre al lettino pieghevole da viaggio per le nostre vacanze insiemeSono una madre degenere, mi sa
]
mentre è un mese che tutti mi domandano se ho comprato/preparato questo e quello (no, non l'ho fatto)
Auguri Tilly!tilly77 ha scritto:(l'ho letto ultimamente perché questo argomento riguarda da vicino anche me e sto cercando di documentarmi il più possibile...)
WOW!! Complimenti! Sei assolutamente una super etichettatrice !!!MartinaViola ha scritto:non ho resistito... ed ecco l'etichetta ad hoc per questo rabck!![]()
![]()
Per prima cosa: congratulazioni!! Sono felicissima per tetilly77 ha scritto:Per caso hai letto Bebé a costo zero? http://www.anobii.com/books/Beb%C3%A8_a ... 4ad71420e/
(l'ho letto ultimamente perché questo argomento riguarda da vicino anche me e sto cercando di documentarmi il più possibile...)
Guarda che va benissimo... tanto non lo devo leggere io!dona_769 ha scritto:In realtà uno in tema lo avrei, letto proprio pochi giorni prima che nascesse il mio primo pupattolo, ma... meglio di no. Si tratta di "il dottore dov'era" di Sara Paretsky. Qualcuno lo conosce? Meglio leggerlo dopo il parto... molto dopo!!!
L'etichetta è bellissima, grazieMartinaViola ha scritto:so che mamma Eowyn non ama il rosa ma era troppo carina quest'immagine...![]()
sull'etichetta ci sta bene però!Éowyn ha scritto:L'etichetta è bellissima, grazie
... e non è vero che non amo il rosa (oddio, non è neanche nella mia top3, ad essere sincera): è che mi TURBA vedere l'80% dei vestitini di Agata di quel colore
Grazie milleÉowyn ha scritto: Per prima cosa: congratulazioni!! Sono felicissima per te![]()
Il libro non l'ho letto, ma gran parte di quello che ho me lo hanno prestato e oggi sono andata a comprare due cose al BabyBazar di PN: usato a metà (o anche meno) prezzo
Non sono una fanatica dei prodotti per bambini e in giro vedo cose che voi umani ...
![]()
![]()
Tra le cose che mi hanno prestato ho anche oggetti che non so neppure se userò mai: tra cui 2 (2!) sterilizzatori per biberon, mentre io vorrei allettare il più a lungo possibile (in questo aiutata dal fatto che la provincia ha solo ospedali in cui l'allattamento al seno è incoraggiatissimo). In compenso ho fatto scorta di pannolini, come diceva Francesina... per il primo periodo, almeno, dato che dopo vorrei provare quelli lavabili.
In compenso, tornando alle letture, ho "Neonati MalEducati" (interessante), "Il linguaggio segreto dei neonati" (da leggere) 2 "Bimbo Bio - come crescerlo da 0 a 10 anni"... posso organizzare un pacchetto e spedirteli, se ti va![]()
Éowyn ha scritto:mentre è un mese che tutti mi domandano se ho comprato/preparato questo e quello (no, non l'ho fatto)
per il libro non c'è problema...La fascia devo solo capire se ce l'ha mio cognato o un collega di mio marito...Dato che si usa solo i primi mesi abbiamo fatto un po' di "fasciacrossing"Éowyn ha scritto:entrambi i prestiti suggeriti (libro e - se non è un problema - fascia)
Uff...Mi ricordo che l'ultimo periodo mi giravo nel letto sentendomi una balena spiaggiata...sto vivendo in piedi e distesa, ultimamente: neanche a pranzo non riesco a star tranquilla sulla sedia!
Oddio magari a te piace, a me l'autrice è stata antipatica dalla prima riga e non sono più riuscita a mandarla giù...Éowyn ha scritto:@Tilly: mi hai fatto passare la voglia di leggerlo!Mi sa che lo libero in ospedale direttamente e senza passare dal via
Io mi definisco foca monaca... ho anche le foto di me in piscina con pancia all'aria che corroborano la mia teoriaaly24j ha scritto: Uff...Mi ricordo che l'ultimo periodo mi giravo nel letto sentendomi una balena spiaggiata...