Novità... [RABCK inside]
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: Novità... [RABCK inside]
Congratulazioni Tilly
Eowyn vedrai che sari sommersa di regali:Agata sarà a posto per un pezzo
anch'io alla Viola avevo preso il minimo indispensabile
Eowyn vedrai che sari sommersa di regali:Agata sarà a posto per un pezzo
anch'io alla Viola avevo preso il minimo indispensabile
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
Ma che belle queste mamme!
Io adoro i pancioni, adoro i cuccioletti e adoro sentir parlare le future mamme!
Eowyn il tuo avatar è bellissimo, per non dire che la piccola Agata nascerà nel mese in cui anch'io son nata, un mese che trovo davvero "bello e adatto" per nascere.
Tantissimi auguri anche a te Tilly.
Un mega-bacio a mamme e cuccioli!

Io adoro i pancioni, adoro i cuccioletti e adoro sentir parlare le future mamme!
Eowyn il tuo avatar è bellissimo, per non dire che la piccola Agata nascerà nel mese in cui anch'io son nata, un mese che trovo davvero "bello e adatto" per nascere.

Tantissimi auguri anche a te Tilly.
Un mega-bacio a mamme e cuccioli!

"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists
- Towandaaa
- Olandese Volante
Leggendo la trama del libro che ho appena liberato per questo RABCK verrebbe da chiedersi: "cosa c'entra con la maternità e i neonati ?"
Ma..........io l'ho scelto solo per il titolo !
"L'altra faccia di mezzanotte" di Sidney Sheldon
E il motivo è che, se fino ad ora, pensando alle ore notturne, il primo collegamento mentale era quello con il riposo e/o con il divertimento.........ben presto scoprirai che la mezzanotte (o l'una, o le due, o le tre.........
) ha anche un'altra faccia: quella dei risvegli per le poppate, per il pannolino da cambiare e per altre mille ragioni, inspiegabili o spiegabili con il semplice desiderio di coccole !
(si fa per sdrammatizzare, eh !)
Il luogo del rilascio invece è quello che nei miei paraggi ha maggiore attinenza con il tema: il consultorio ostetrico-ginecologico.
Tantissimi auguri !

Ma..........io l'ho scelto solo per il titolo !

"L'altra faccia di mezzanotte" di Sidney Sheldon
E il motivo è che, se fino ad ora, pensando alle ore notturne, il primo collegamento mentale era quello con il riposo e/o con il divertimento.........ben presto scoprirai che la mezzanotte (o l'una, o le due, o le tre.........

(si fa per sdrammatizzare, eh !)

Il luogo del rilascio invece è quello che nei miei paraggi ha maggiore attinenza con il tema: il consultorio ostetrico-ginecologico.
Tantissimi auguri !

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Towandaaa
- Olandese Volante
E tantissimi auguri anche a Tilly !

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- francesina
- Olandese Volante
Uh, ma quindi anche il luogo del rilascio deve essere a tema??Towandaaa ha scritto: Il luogo del rilascio invece è quello che nei miei paraggi ha maggiore attinenza con il tema: il consultorio ostetrico-ginecologico.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
No, il luogo del rilascio è un "in più" 
Towandaaa, la tua motivazione mi pare più che valida (purtroppo!!
) 

Towandaaa, la tua motivazione mi pare più che valida (purtroppo!!

In bc.com sono italianeowyn
- Towandaaa
- Olandese Volante
aspetta a dire "purtroppo"...... secondo la mia esperienza capita anche di provare nostalgia per quei momenti, dopo che sono passati 

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
Towandaaa ha scritto:capita anche di provare nostalgia per quei momenti, dopo che sono passati

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- MartinaViola
- Olandese Volante
io libererò Arrivano i pagliacci di Chiara Gamberale.
ho scelto questo libro perché il titolo mi fa pensare a una festa, a un'occasione speciale in cui intervengono anche i pagliacci per allietare grandi e piccini.
In più il romanzo è incentrato su un trasloco e, per come la vedo io, nascere è un po' come traslocare in un altro mondo...
Provo a leggerlo prima di liberarlo perché la Gamberale alla radio mi è sempre stata simpatica.
ho scelto questo libro perché il titolo mi fa pensare a una festa, a un'occasione speciale in cui intervengono anche i pagliacci per allietare grandi e piccini.

In più il romanzo è incentrato su un trasloco e, per come la vedo io, nascere è un po' come traslocare in un altro mondo...

Provo a leggerlo prima di liberarlo perché la Gamberale alla radio mi è sempre stata simpatica.

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- Towandaaa
- Olandese Volante
psssssssssss...........Éowyn non si collega da ieri sera.............fosse che fosse la volta buona ?! 

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- MelibeaPotter
- Corsaro Verde
Towandaaa ha scritto:psssssssssss...........Éowyn non si collega da ieri sera.............fosse che fosse la volta buona ?!

- MartinaViola
- Olandese Volante
mi sa che il momento tanto atteso è finalmente arrivato...

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- francesina
- Olandese Volante
non so voi ma io sono emozionata!! 

Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo è il libro che ho scelto per questo evento
Il papà incinto. Diventare genitori insieme perchè mi sono immaginata il pancione stile Junior e ho iniziato a ridere come un'idiota.
Il papà incinto. Diventare genitori insieme perchè mi sono immaginata il pancione stile Junior e ho iniziato a ridere come un'idiota.
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie a chi mi ha fatto auguri e congratulazioni ^^
Devo ancora decidere il libro
e anch'io sono emozionata per Éowyn, non vedo l'ora di avere notizie!!! 
Devo ancora decidere il libro

- francesina
- Olandese Volante
Io ho scelto Nina, di Silvia Ballestra.
E' un bel ritratto di una ragazza, che l'autrice segue dalla prima giovinezza all'età adulta, sancita appunto dalla maternità. L'ho trovata una storia delicata ed attuale, che illustra con garbo e il giusto coinvolgimento le fasi che segnano gli anni "decisivi" per ogni giovane donna: l'università, le amicizie, l'incontro con la dolce metà, la convivenza e infine la decisione di dare la giusta espressione al proprio amore mettendo al mondo una bambina.
E' un bel ritratto di una ragazza, che l'autrice segue dalla prima giovinezza all'età adulta, sancita appunto dalla maternità. L'ho trovata una storia delicata ed attuale, che illustra con garbo e il giusto coinvolgimento le fasi che segnano gli anni "decisivi" per ogni giovane donna: l'università, le amicizie, l'incontro con la dolce metà, la convivenza e infine la decisione di dare la giusta espressione al proprio amore mettendo al mondo una bambina.
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bene ! sembra che ci siamo.. aspettiamo con ansia notizie!!
non ho ancora scelto il libro, ma lo farò presto
non ho ancora scelto il libro, ma lo farò presto

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
libererò oggi: Il giorno prima della felicità, perchè penso che la gravidanza sia così, un lungo momento in cui si aspetta quel giorno speciale che cambia la vita e porta un'immensa felicità
Tilly, mi ero persa la notizia!!!
millemila auguri! per quando è prevista la nascita? maschio o femmina?

Tilly, mi ero persa la notizia!!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie! Il tempo finisce il 26 settembre e pare che anche la mia sia una femmina (dico pare perché per 2 volte ci avevano detto maschio, ma ieri ho avuto la morfologica e quindi dovremmo essere sicuri stavolta!!Therese ha scritto: Tilly, mi ero persa la notizia!!!

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Stasera libererò questo Le figlie di Hanna, la cosa divertente è che il libro è stato registrato da Éowyn per il pordenonelegge, una persona che conosco l'ha preso e me l'ha restituito qualche giorno fa.. 
ah, io ho sentito Éowyn ieri pomeriggio e non aveva ancora nessuna novità.. le ho detto che le zie corsare aspettano con ansia la piccola
congratulazioni tilly, auguri

ah, io ho sentito Éowyn ieri pomeriggio e non aveva ancora nessuna novità.. le ho detto che le zie corsare aspettano con ansia la piccola

congratulazioni tilly, auguri