Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Congratulazioni Éowyn!!! La "piccola" (4.250 kg? ) Agata è meravigliosa!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
EVVIVA!!
che bellissima giornata oggi
grazie mille e bacini sulla fronte ad Agata
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Come dicevo nel primo post mi sono riservata un premio per il rilascio a tema/più originale. Ieri non ho fatto in tempo a controllare, ma oggi vi dico che hanno vinto Towandaaa e Melibea...
Mandatemi gli indirizzi in PM
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Piccolo OT: Éowyn... il fatto di essere già vigile e sul web alle 06:44 di domenica mattina la dice lunga sulla condizione di mamma
Scusa eh, mi ha fatto sorridere (e anche preoccupare per il mio futuro , dato che prima o poi, anche io vorrò avere un bimbino ), ma sono contenta abbia il tempo di coltivare comunque le tue passioni
Io invece sono felicissima di vederla molto attiva sul forum perché mi fa ben sperare... Allora è possibile avere un bambino ma dedicarsi pure ad altro!
tilly77 ha scritto:Allora è possibile avere un bambino ma dedicarsi pure ad altro!
Anche due !!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)