In Italia ho visitato e apprezzato particolarmente:

La casa di Wilde a Merrion Square purtroppo non si può (poteva?

In futuro spero di riuscire a viaggiare un po' di più e di visitare:

Suggerimenti? Altre mete da (s)consigliare in giro per il mondo?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Questa l'ho visitata pure io: l'unica pecca è stata il tempo orribile che ci ha costretti a "correre" in giro per Recanati per evitare di ritrovarci come anatre bagnate e congelatelilacwhisper ha scritto:Casa Leopardi a Recanati: dimora stupenda (come l'intera cittadina) ecc.
Sììììììììììì, ti prego!lizzyblack ha scritto:Io ci sono andata parecchi anni fa, ma se decidi di andarci dimmelo che ci torno volentieri.
lizzyblack ha scritto:Se ti fai un Jane Austen tour o un Brontë tour e provi a non dirmelo, ti rinchiuderò io stessa a Martello Tower![]()
ci sono stata 2 estati fa, al tramonto: bellissimo!!lilacwhisper ha scritto:la casa di Pirandello ad Agrigento: ricordo un panorama mozzafiato a strapiombo sul mare, all'ombra del pino
![]()
Ro e Principe ha scritto:dimenticavo: IMPORTANTE! NON venite a Parma a cercare la Certosa di Stendhal.
Questa posso finalmente spuntarla dalla listalilacwhisper ha scritto:la villa di Hemingway (e annessa colonia felina degli eredi dei mici dello scrittore
) a Key West
Ci andrò a metà Giugno, durante la mia vacanza a Copenaghenlilacwhisper ha scritto: In futuro spero di riuscire a viaggiare un po' di più e di visitare:
la casa natale e il museo di Hans Christian Andersen a Odense, in Danimarca
Questo in realtà l'avrei scartato: ho letto tante recensioni poco entusiaste in giroikky ha scritto: devi visitare il castello di Amleto