CIAO!!!!
PERLE LETTERARIE
-
Capanna Durmont
- Mozzo
- Contatta:
PERLE LETTERARIE
Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800
. Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!
CIAO!!!!
CIAO!!!!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: PERLE LETTERARIE
Basta che riporti i titoli, non servono i BCID 
Positivissimo che ti portino i libri: significa che la vostra OCZ funziona
Positivissimo che ti portino i libri: significa che la vostra OCZ funziona
In bc.com sono italianeowyn
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
GrazieCapanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800. Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!
CIAO!!!!
...e io personalmente non vedo l'ora perchè essendo una amante appassionata del periodo letterario della Scapgliatura magari trovo qualche "perla" ♥
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
Capanna DurmontCapanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800
riesci a mettere qualche titolo ?
grazie
-
Capanna Durmont
- Mozzo
- Contatta:
Avete ragione: siamo pessimi...non li abbiamo ancora registrati e dobbiamo ammettere che la causa di questo ritardo ci allieta: stiamo vedendo aumentare in modo esponenziale gli Ospiti giusti per noi, quelli che sanno apprezzare il posto che siamo, la realtà che offriamo di vivere. E' una realtà speciale ed è davvero rigenerante vedere che ci sono molte persone che possono apprezzarla: personalmente ci restituisce un po' di fiducia nel futuro della nostra Italia. Scusa il monologo - li registriamo presto, promesso, circa a fine febbraio. Scusa ancora!