Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao
vi scrivo per segnalarvi il mio piccolo dispiacere perchè per motivi di lavoro, che diventa sempre più impegnativo, riesco sempre meno a "partecipare" al forum . Certo vi seguo ma spesso non ho la lucidità per rispondere o non ho il tempo. Questo disagio si accompagna all'impossibilità causa logistica di partecipare ai meetup e quindi di non riuscire a partecipare al vostro "entusiasmo".
Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Comunque domani partirà il Bookring sulla Pena di morte e poi .... vedremo
ero10 ha scritto:Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Personalmente penso che il problema principale sia quello opposto: ci si fa prendere tanto dalla comunita' che spesso e volentieri ci si dimentica che il vero scopo che ci unisce e' quello di liberare i libri... non dimentichiamo che c'e' tantissima gente che fa bookcrossing senza partecipare a questa comunita', percio' su con la vita e felici rilasci!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Si Ero sono d'accordo con Giorgio.. tranquilla.. libera pure i tuoi libri
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero che adesso tireremo su di morale ha scritto:vi scrivo per segnalarvi il mio piccolo dispiacere perchè per motivi di lavoro, che diventa sempre più impegnativo, riesco sempre meno a "partecipare" al forum.
ma non ti crucciare, ero anche perché sei in ottima compagnia... Anch'io ho lo stesso tuo problema in qs settimane e mi sento praticamente una mezza aliena per il fatto di non poter seguire il forum con la stessa frequenza e assiduità (e divertimento), ma credo si nomale che di tanto in tanto a tutti capitino momenti del genere, il forum è sempre qui che ti aspetta quando riesci a farci un salto
ero ha scritto:Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Giorgio, cognatino mio, cosa potrei mai aggiungere alla saggezza delle tue parole?
E allora liberliber, col suo nuovo corso, che dovrebbe dire? (Forse questo: )
Comunque la comunità è uno dei piaceri. Figurati, lasciavo libri nelle case degli altri anche prima del bookcrossing.
Non preoccuparti Ero, a volte capita di non avere tempo per scrivere qualcosa sul forum, ma l'importante è anche seguire cosa scrivono gli altri. A me capita spesso di essere talmente stanco (dopo il lavoro e lo studio) da riuscire solo a leggere le risposte degli altri, ma devo dire che il solo fatto di leggerle mi tira molto su di morale. E poi liberare i libri può essere anche un modo per sentirti nella comunità di BC
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Hai ragione, solo che a volte a sentire gli altri che partecipano di qualcosa e non riuscire a rispondere oppure a dare una risposta in trenta secondi, ti senti un po' male.... ma hai ragione liberare libri fa sempre bene!
Dai su, coraggio, prendila come una disintossicazione forzata da questo forum (che dovrebbe essere inserito nella lista delle sostanze ad alto tasso di dipendenza...) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ero come ti capisco, a liveloo di forun e di chat mi sento una desaparecida (perdonatemi se non è scritto giusto)...purtroppo nell'ultimo mese il lavoro mi sta praticamente sommergendo e faccio fatica a stare a galla!
Però anche in questo marasma una buona notizia salta fuori, d'altronde l'allontanamento forzato da forum deve avere la sua controparte: finalmente dal 1 di ottobre la Osram ha deciso di assumermi (a tempo determinato, non gioite troppo) il che significa che potrò occuparmi anche della sezione CRO relativa al BC!!!
Pensatemi il 1 mattina, finalmente timbro!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
che bello lavorare alla OSRAM! in bocca al lupo, anzi al lupissimo
Timbrare il cartellino la prima volta è sempre un'emozione!
ma cosa fai, l'informatico?