Dispiacere

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ero10
Corsaro Verde

Dispiacere

Messaggio da ero10 »

Ciao
vi scrivo per segnalarvi il mio piccolo dispiacere perchè per motivi di lavoro, che diventa sempre più impegnativo, riesco sempre meno a "partecipare" al forum :cry: :cry: . Certo vi seguo ma spesso non ho la lucidità per rispondere o non ho il tempo. Questo disagio si accompagna all'impossibilità causa logistica di partecipare ai meetup e quindi di non riuscire a partecipare al vostro "entusiasmo".
Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Comunque domani partirà il Bookring sulla Pena di morte e poi .... vedremo
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Dispiacere

Messaggio da -gioRgio- »

ero10 ha scritto:Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Personalmente penso che il problema principale sia quello opposto: ci si fa prendere tanto dalla comunita' che spesso e volentieri ci si dimentica che il vero scopo che ci unisce e' quello di liberare i libri... non dimentichiamo che c'e' tantissima gente che fa bookcrossing senza partecipare a questa comunita', percio' su con la vita e felici rilasci!!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Si Ero sono d'accordo con Giorgio.. tranquilla.. libera pure i tuoi libri :yes!:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Eh sì non ti preoccupare non è che non ti vogliamo più bene se non riesci ad entrare tanto nel forum :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

e ti pensiamo un sacco!
:yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

dai bimba prima o poi sto periodacci finira
e noi continuiamo a volerti un sacchissimo bene :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Lo so che mi volete bene però B..... ha detto che devo lavorare 40 anni
:cry: cioè fino a 70 anni :suspect: dopo avrò ancora la lucidità per il Forum? :eh?: :eh?:
"In God I'm free"

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ero che adesso tireremo su di morale ha scritto:vi scrivo per segnalarvi il mio piccolo dispiacere perchè per motivi di lavoro, che diventa sempre più impegnativo, riesco sempre meno a "partecipare" al forum.
ma non ti crucciare, ero :-) anche perché sei in ottima compagnia... :( Anch'io ho lo stesso tuo problema in qs settimane e mi sento praticamente una mezza aliena :cry: per il fatto di non poter seguire il forum con la stessa frequenza e assiduità (e divertimento), ma credo si nomale che di tanto in tanto a tutti capitino momenti del genere, il forum è sempre qui che ti aspetta quando riesci a farci un salto :D
ero ha scritto:Insomma mi chiedo che senso abbia liberare libri se poi non riesci a far parte della comunità....
Giorgio, cognatino mio, cosa potrei mai aggiungere alla saggezza delle tue parole? :-)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

E allora liberliber, col suo nuovo corso, che dovrebbe dire? (Forse questo: :crashcomp: )
Comunque la comunità è uno dei piaceri. Figurati, lasciavo libri nelle case degli altri anche prima del bookcrossing.

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Ero, abbiamo tutti periodi di caos... il bello del forum è anche che è qui che ti aspetta :)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Concordo pienamente con quanto detto da Giorgio. Cmq, non preoccuparti ero: prima o poi le cose si sistemano sempre :)

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Non preoccuparti Ero, a volte capita di non avere tempo per scrivere qualcosa sul forum, ma l'importante è anche seguire cosa scrivono gli altri. A me capita spesso di essere talmente stanco (dopo il lavoro e lo studio) da riuscire solo a leggere le risposte degli altri, ma devo dire che il solo fatto di leggerle mi tira molto su di morale. E poi liberare i libri può essere anche un modo per sentirti nella comunità di BC :wink: :wink: :wink: :D
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Hai ragione, solo che a volte a sentire gli altri che partecipano di qualcosa e non riuscire a rispondere oppure a dare una risposta in trenta secondi, ti senti un po' male.... :( :oops: ma hai ragione liberare libri fa sempre bene!
"In God I'm free"

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Dai su, coraggio, prendila come una disintossicazione forzata da questo forum (che dovrebbe essere inserito nella lista delle sostanze ad alto tasso di dipendenza...) :) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non è il forum che intossica! qui si sta benissimo..... :o :o :o
è il lavoro che intossica e che andrebbe preso a dosi minime :naughty:
"In God I'm free"

Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

Ero come ti capisco, a liveloo di forun e di chat mi sento una desaparecida (perdonatemi se non è scritto giusto)...purtroppo nell'ultimo mese il lavoro mi sta praticamente sommergendo e faccio fatica a stare a galla!
Però anche in questo marasma una buona notizia salta fuori, d'altronde l'allontanamento forzato da forum deve avere la sua controparte: finalmente dal 1 di ottobre la Osram ha deciso di assumermi (a tempo determinato, non gioite troppo) il che significa che potrò occuparmi anche della sezione CRO relativa al BC!!!

Pensatemi il 1 mattina, finalmente timbro!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

che bello lavorare alla OSRAM! in bocca al lupo, anzi al lupissimo :dance: :dance: :clap: :clap:
Timbrare il cartellino la prima volta è sempre un'emozione!
ma cosa fai, l'informatico? :think: :think:
"In God I'm free"

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

carissima ero10.
don't worry, 6 sempre nei nostri cuori.
Ti dedico questo gif
Immagine

sempre con te
matilda6mitica
Rispondi