Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
PenelopePitstop ha scritto:Theut, in vena intellettual/polemica con
FuocoBlu
Adesso spieghiamo l'arcano... Fuocoblu possiede l'UNICA Divina Commedia al mondo che NON contiene un certo numero di terzine...
E' stato spassoso accorgercene alla lettura dantesca...
Ma come si fa???
Fuocoblu, so cosa comprarti per Natale!!
Non c'era scritto!!!!
Ne ho prese ben 2 copie (a meno di 2 euri in tutto però) per liberarle alla lettura, e invece mentre l'esimio Sermonti leggeva, Theut e io ci guardavamo spiazzati: "ma sta inventando?"
E alla seconda terzina, invece Theut ha cominciato a guardare me con sguardo canzonatorio.
Che colpa ne ho io se Sermonti era in vena di inventare
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Bellissima serata, Intima ma divertente
Grazie a Tutti!!! (anche a Loorena e Bianca)
E Grazie alla Nutella!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Fuocoblu ha scritto:E alla seconda terzina, invece Theut ha cominciato a guardare me con sguardo canzonatorio.
Che dovevo fare? Tutti seri a leggere sulle proprie copie e noi 2 polli a guardarci mentre ben 4 e dico 4 terzine erano omesse....
Devo dirti la verità: Sermonti NON ha inventato