sono le ocz che ho contattato in qualche maniera (mail o mp da BC.com) e sono in attesa di risposta

Moderatori: luna78, lizzyblack
sul sito bookcrossing.comLaura GDS ha scritto:La prima per essere tale va registrata da qualche parte
Al momento ci sono un po' di lavori in corso e passaggi di testimone, quindi le alette per ora non vengono più fornite (soprattutto, al momento non è possibile contattare gli amministratori di BC.com)Gahan ha scritto:Una volta che ti sei registrato come OCZ puoi contattare gli amministratori del sito e richiedere le alette che, in quanto OCZ, verranno attribuite gratuitamente.
Ciao Lizzyblack,lizzyblack ha scritto:Scusa, in che senso senza alette non vai da nessuna parte?
Se la tua OCZ passa per un utente che si chiama PolverieraOBVC, i libri li registri sotto quell'utente.Gahan ha scritto: Sotto il profilo OCZ-Ziano io registravo i libri:
- che mi venivano regalati da amici/parenti ecc. apposta per essere portati lì
- che trovavo lì (portati da sconosciuti)
Se portavo all'OCZ-Ziano un libro mio, registrato come Gahan (per esempio questo http://www.bookcrossing.com/journal/11139318/), segnalavo come luogo di rilascio: Municipio di Ziano, Ziano Piacentino, Emilia Romagna, Italy che era l'indirizzo "ufficiale" della zona di scambio.