sono le ocz che ho contattato in qualche maniera (mail o mp da BC.com) e sono in attesa di risposta
 (oddio, ormai non è che ci speri molto, dovrei fare un secondo giro)
Moderatori: luna78, lizzyblack

)
 ) Vero Acquario
Vero Acquario Oltretutto il sito è il punto di partenza senza il quale fare Bookcrossing è un po' difficile
 Oltretutto il sito è il punto di partenza senza il quale fare Bookcrossing è un po' difficile   Se hai qualche perplessità puoi chiedere, ma le alette sono davvero una cosa in più assolutamente non essenziale
 Se hai qualche perplessità puoi chiedere, ma le alette sono davvero una cosa in più assolutamente non essenziale   
  ), io lo lascerei com'è
 ), io lo lascerei com'è  Al massimo puoi segnalarlo sul forum per qualcuno che ci passa
 Al massimo puoi segnalarlo sul forum per qualcuno che ci passa  
 Vero Acquario
Vero Acquariosul sito bookcrossing.comLaura GDS ha scritto:La prima per essere tale va registrata da qualche parte
Al momento ci sono un po' di lavori in corso e passaggi di testimone, quindi le alette per ora non vengono più fornite (soprattutto, al momento non è possibile contattare gli amministratori di BC.com)Gahan ha scritto:Una volta che ti sei registrato come OCZ puoi contattare gli amministratori del sito e richiedere le alette che, in quanto OCZ, verranno attribuite gratuitamente.

Vero Acquario
Vero AcquarioCiao Lizzyblack,lizzyblack ha scritto:Scusa, in che senso senza alette non vai da nessuna parte?
 ) non m'impegno per capirle.
 ) non m'impegno per capirle. 

Vero Acquario
Vero Acquario
 Vero Acquario
Vero Acquario
 Vero Acquario
Vero AcquarioSe la tua OCZ passa per un utente che si chiama PolverieraOBVC, i libri li registri sotto quell'utente.Gahan ha scritto: Sotto il profilo OCZ-Ziano io registravo i libri:
- che mi venivano regalati da amici/parenti ecc. apposta per essere portati lì
- che trovavo lì (portati da sconosciuti)
Se portavo all'OCZ-Ziano un libro mio, registrato come Gahan (per esempio questo http://www.bookcrossing.com/journal/11139318/), segnalavo come luogo di rilascio: Municipio di Ziano, Ziano Piacentino, Emilia Romagna, Italy che era l'indirizzo "ufficiale" della zona di scambio.

Vero Acquario
Vero Acquario