smau

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

smau

Messaggio da agatha-christie »

Mi sto mangiando le dita.....perchè ieri allo Smau ho visto lo stand di bol.com e l'offerta fiera consisteva in uno sconto del 20% su tutti i titoli, e in + la spedizione gratis se si acquistavano almeno 3 libri!!! :uaah!:
E io non mi sono comprata nulla!!!! Perchè ho a casa mille titoli da leggere!!!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:

Però dai, una consolazione: ho preso il segnalibro!! (eh...come si fa a lasciarsi scappare i gadget alle fiere?!?!?!)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

consolati consolati, consolati... :)
io oramai entro nelle librerie solo per temprare la mia forza di volontà e vedere se riesco a non comprare nulla... è una tortura ma vabbè... Sto migliorando col tempo, specie da quando passeggio lo sguardo sugli scaffali e mi rendo conto di aver un sacco di libri comprati e ancora non letti... :oops: per le promozioni c'è sempre tempo, su, non disperare :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

perchè ieri allo Smau ho visto
Consolati davvero, almeno tu sei riuscita ad andarci a SMAU :(
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

abito a Milano e non ci sono mai andata :whistle: :oops: :oops: :oops:
mi sento in colpa! :uaah!:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da agatha-christie »

Questa è stata la terza volta allo Smau.
Inutile dirvi che amo tutto quanto fa pc, tecnologia...anche se devo dire che spesso ci sono cose davvero inutili (es: che me ne faccio del telefonino con la tv??? :think: ... che poi quanto ti serve magari non può neanche telefonare!! :think: :think: :think: )...
Per fortuna 4ruote ha avuto una bella idea: siamo partiti in treno in anticipo in modo da vedere tutto (o quasi) prima che la massa invadesse i padiglioni! Alle 3 e poco eravamo già a casa!!
Rispondi