Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi sto mangiando le dita.....perchè ieri allo Smau ho visto lo stand di bol.com e l'offerta fiera consisteva in uno sconto del 20% su tutti i titoli, e in + la spedizione gratis se si acquistavano almeno 3 libri!!!
E io non mi sono comprata nulla!!!! Perchè ho a casa mille titoli da leggere!!!!!
Però dai, una consolazione: ho preso il segnalibro!! (eh...come si fa a lasciarsi scappare i gadget alle fiere?!?!?!)
consolati consolati, consolati...
io oramai entro nelle librerie solo per temprare la mia forza di volontà e vedere se riesco a non comprare nulla... è una tortura ma vabbè... Sto migliorando col tempo, specie da quando passeggio lo sguardo sugli scaffali e mi rendo conto di aver un sacco di libri comprati e ancora non letti... per le promozioni c'è sempre tempo, su, non disperare
Questa è stata la terza volta allo Smau.
Inutile dirvi che amo tutto quanto fa pc, tecnologia...anche se devo dire che spesso ci sono cose davvero inutili (es: che me ne faccio del telefonino con la tv??? ... che poi quanto ti serve magari non può neanche telefonare!! )...
Per fortuna 4ruote ha avuto una bella idea: siamo partiti in treno in anticipo in modo da vedere tutto (o quasi) prima che la massa invadesse i padiglioni! Alle 3 e poco eravamo già a casa!!