Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
io ho "presentato" il bookcrossing a due amiche semplicemente consegnandogli due libri etichettati. di queste due, una si è iscritta e per ora si è solo iscritta, l'altra ha segnalato il ritrovamento come anonymous finder perchè non ha internet. Poi ho coinvolto mio moroso, e infine ho spedito per posta due libri etichettati a due amici lontani...ma non ho ancora capito che ne pensano, visto che nessuno dei due si è registrato!
beh certo Human la cara Theut ti ha dato molte soddisfazioni!
io ne parlo sempre ma il mio moroso legge i libri bc a scrocco come pure fa il mio collega di sopra e nesssuno dei due ha intenzione di registrarsi..
ogni tanto mando i messaggi dal sito di bc.com ma nessuno mi ha mai risposto..
l'unica mia soddisfazione è Floreana che si è iscitta anche qui e viene con me ai meet-up...
Forse riuscirò a tirare dentro un carissimo amico... sto facendo un'opera di convincimento molto persuasiva: o si iscrive o credo non mi rivolgerà + la parola
Per human: ah, se non ci fossi stato tu
Fralla ha scritto:beh certo Human la cara Theut ti ha dato molte soddisfazioni!
Mmmhh per ora solo 3 persone...L'ho pubblicizzato tantissimo, il BC, ma quelli della mia età sembrano essere pigri per quanto riguarda la registrazione sul sito, il rilascio dei libri...ma non sanno che dietro gira tutto un mondo
frallina mia ha scritto:io ne parlo sempre ma il mio moroso legge i libri bc a scrocco come pure fa il mio collega di sopra e nesssuno dei due ha intenzione di registrarsi..
ogni tanto mando i messaggi dal sito di bc.com ma nessuno mi ha mai risposto..
notare che sia il moroso che il collega leggono i libri che generalmente spedisco io alla bellizzima bimba comasca al lavoro
pure il mio moroso è poco visibile ma legge a scrocco e ha liberato un librro nascondendosi dietro il mio nick su bc.com anche se qui ogni tanto si vede
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Vesnacaramiamusa ha scritto:notare che sia il moroso che il collega leggono i libri che generalmente spedisco io alla bellizzima bimba comasca al lavoro
è vero ormai conosci meglio tu di me i loro gusti !!!
e ci azzecchi sempre !
almeno il tuo moroso libera libri !!!
figurati io non riesco propio a convincerli...
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
è da giugno ch faccio la lima soda con il mio ragazzo perchè rewgistri il libro che ha trovato (e che mi ha fatto conoscere bc), ma per ora non ci sono ancora riuscita.. provo a portarlo con me al prossimo meet-up e vediamo se funziona di più..
con le amiche ho provato e riprovato, a parte un sacco di "ma daaaaai!!! che beeeello!!!" seguiti da un nulla di fatto, ho incuriosito molto una compagna di università che però non ha il pc e dunque avrebbe qualche problemino, però forse in futuro...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Innanzi tutto Timshel!!
Poi altre 4-5 persone, ma non molto attive... io però continuo a parlarne in ogni occasione, nella speranza di incuriosire altre persone!!
io invece di dire quante new entry ho fatto tra i miei conoscenti (ancora nessuna... sig... e dire che ne parlo parecchio!!! però mi madre mi passa un sacco di libri che non le interessano da liberare!!! ) posso dire che Valeh ha portato me e...
ha creato un mostro, visto che come messaggi di poco ,ma la supero pure!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Molti hanno trovato miei libri e si sono iscritti su bc.com... Solo tre però si sono resi attivi e partecipi nel liberare/catturare libri: Gwidon, Alioscia e samymiao, che saluto con affetto.
Ho fatto conoscere il forum alla mia "sorellina" Miss Piggott.
Allora: due piuttosto attivi (Zap e SerenaC11), poi la mia nipotina (araig) che però forse è un po' troppo giovane, e poi alcuni altri, ma con risultati "scadenti" (nel senso che poi non hanno continuato)...vabbè, io c'ho provato