Dubliners

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

la mia sorellona lontana ha scritto:ho appena spedito la prima parte, non riveduta e assolutamente scorretta, a Quinnipak...
eheheh! mi sento proprio onorata!! :pimp:
ora vado a leggere... :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Lavoro all’estero

Già altre volte abbiamo segnalato delle occasioni di lavoro per le quali è specificamente richiesta la conoscenza della lingua italiana. L’ultima è stata quella della newsletter “121§ Parli italiano?” per posti nel Regno Unito.

Questa volta tocca all’Irlanda, dove ha sede l’agenzia 1-800 People.com, specializzata nel collocamento di personale multilingue. Le aziende sue clienti hanno sede sia in Irlanda sia all’estero ed operano nei campi della finanza, delle telecomunicazioni, dell’information technology, dei call center, degli shared services, ecc.

Ai candidati che conoscono l’italiano vengono attualmente offerti posti per:

- Italian Call Cantre Reservations Agents

- Italian Customer Relations Agent

- Customer Service with Italian

- Italian Vacation Co-ordinators

- Italian Vacation Co-ordinators

- Italian Business Support Agent

- Italian Business Support Agent

- Italian Collections Assistant

- Spanish & Italian Customer Service Positions

distribuiti fra Dublino, la sua regione e Cork, tutti con contratto “permanent” e metà a tempo parziale. I salari sono compresi fra 16.000 e 20.000 Euro.

L’agenzia 1-800 People.com opera via Internet sul sito www.1-800people.com, dove si possono leggere le offerte, mediante un motore di ricerca basato sui settori e sulle lingue, e dove si trovano tutte le istruzioni per candidarsi.

La conoscenza della lingua italiana non è mai l’unico requisito richiesto; gli altri più ricorrenti sono:

- titolo di studio

- esperienza, anche breve, nel settore di destinazione

- conoscenze informatiche

- disinvoltura al telefono

- abilità nel trattare con i clienti

- capacità di lavorare in gruppo

Tutte le informazioni sull’agenzia e sui posti offerti vanno cercate sul sito www.1-800people.com.

informazione riproducibile solo citando la fonte www.eurocultura.it

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ma mi spiegate perche le lingue le cercano solo al estero
e che xxxx
io sto a girarmi i polici qui e
in egitto
in portogallo
e in irlanda lavirerei
mah
:suspect:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

BlackLilith, grazie della segnalazione! :D
tra l'altro ho fatto un colloquio con loro e mi proponevano un lavoro abbastanza interessante, per il fatto che potevo usare le tre lingue che conosco e guadagnare un bel po' d soldi...solo che mi proponevano un contratto di due anni e io non sono sicura di voler stare qui tanto a lungo...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Prego! Lieta di essere d'aiuto ad un'amica coniglia corsara! :D Beh, certo è una scelta importante, posso solo dirti di pensarci bene, e augurarti in bocca al lupo!
Rispondi