Ho tolto le mie "piccole cose": forse il forum non è il luogo adatto per metterle...per esternare i propri sentimenti!
Non è polemica con nessuno, non mi va di farne (domenica 12 ottobre...mattina...bellissima giornata!)...ma penso proprio che questo, il forum, non sia luogo dove poter "spargere" sentimenti, ricordi, e "calore": andiamo tutti meglio con discorsi e "cibi precotti", come poi faccio spesso io, che propongo e rispondo ad altre..."piccole cose"!
E poi, magari, non vorrei che scrivendo in questo topic, si vada [OT] (ma che orrore'sta parolaccia!): magari per qualcuno una mia piccola cosa, per lui/lei è grandissima, ergo

[OT]! Oppure se parlo di fare candele, arriva qualcuno allergico alla cera

[OT]!! E se io parlo di 'Stadio Olimpico' come ho fatto, ed arriva un allergico al calcio (

[OT]!!!), o peggio: è uno juventino!?!?!?!?!?

[OT] assolutamente [OT]!! O magari parlo di the alla pesca e mi arriva un caffeinomane convinto...quello per lui non è

[OT]???
E quindi...ho spazzato via le mie "piccole cose" da qui sopra...le mie, spero che altri, se vogliono, ne continuino a scrivere...io lo farò altrove: forse sul mio blog...o sul file word, dove, quando sono su pc a lavoro, ogni tanto digito qualche lettera, che poi guarda caso diviene un "qualcosa"...o su un pezzaccio di carta, magari quella del pane, che non so perchè trovo quasi ideale per scrivere e disegnare...!
Ah beh: sarà anche possibile che un giorno leggerete le mie "piccole cose" su di un libro...!

ehehhehehhe...!!!