info sui gradi
Moderatori: last-unicorn, agnul
info sui gradi
Ho passato la vita cercando di essere qualcuno... ora sono qualcuno, ma non sono io...
Re: info sui gradi
clicca qui e sarai esaudito.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
akela ha scritto:Potreste versare quattro milioni di euro sul mio conto in banca?
Non fare il furbetto, akela. Si intendeva "chiedere per sapere" e non "chiedere per avere". Forse i latini avevano addirittura due verbi diversi!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Io c'ho provato, SGRUNT!
Comunque se non ricordo male ne avevano quattro: petere; exigere; (chiedere per avere) postulare; rogare (chiedere per sapere).
...
...
...
Posso chiedere il numero delle vostre carte di credito?
...
...
...
Posso chiedere il numero delle vostre carte di credito?
Ultima modifica di akela il mer ott 15, 2003 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
anche qui http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2919 dove trovi anche con quanti messaggi hai la promozione
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
dunque....
sotto i 6° c'è l'aceto,
poi da 6° a 9° c'è la birra,
poi da 10° a 15° c'è il vino,
poi gli alcolici fino a 40°,
sopra sono i super alcolici...
o almeno credo... hic hic burp! scusate!!!

sotto i 6° c'è l'aceto,
poi da 6° a 9° c'è la birra,
poi da 10° a 15° c'è il vino,
poi gli alcolici fino a 40°,
sopra sono i super alcolici...
o almeno credo... hic hic burp! scusate!!!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
La questione è controversa: c'è chi dice "il" e c'è chi dice "la".fildel, mio conterraneo, ha scritto:Ehm... la centerba...
Se vai sul sito del Centerba Toro troverai scritto: "Il "Centerba Toro" nasce dalla sapiente cernita di spontanee erbe aromatiche del Monte Maiella ben conosciute in erboristeria e da spezie pregiate, il tutto posto in lunga infusione in particolari contenitori."
Come vedi una delle maggiori case produttrici lo chiama al maschile.
Potrebbero aver usato la versione "meno" alcolica, quella a 40°.sempre fildel ha scritto:Ne "La guerra degli Antò" si attaccano alla bottiglia. L'avranno riempita di acqua minerale.