Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Io c'ho provato, SGRUNT! Comunque se non ricordo male ne avevano quattro: petere; exigere; (chiedere per avere) postulare; rogare (chiedere per sapere).
...
...
...
Posso chiedere il numero delle vostre carte di credito?
Ultima modifica di akela il mer ott 15, 2003 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
dunque....
sotto i 6° c'è l'aceto,
poi da 6° a 9° c'è la birra,
poi da 10° a 15° c'è il vino,
poi gli alcolici fino a 40°,
sopra sono i super alcolici...
o almeno credo... hichicburp! scusate!!!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
fildel, mio conterraneo, ha scritto:Ehm... la centerba...
La questione è controversa: c'è chi dice "il" e c'è chi dice "la".
Se vai sul sito del Centerba Toro troverai scritto: "Il "Centerba Toro" nasce dalla sapiente cernita di spontanee erbe aromatiche del Monte Maiella ben conosciute in erboristeria e da spezie pregiate, il tutto posto in lunga infusione in particolari contenitori."
Come vedi una delle maggiori case produttrici lo chiama al maschile.
sempre fildel ha scritto:Ne "La guerra degli Antò" si attaccano alla bottiglia. L'avranno riempita di acqua minerale.
Potrebbero aver usato la versione "meno" alcolica, quella a 40°.