segnalibro...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

LellaTs
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Babette ha scritto: una sigaretta (spenta)
:lol: :lol: :lol: meno male... :lol: :lol: :lol:
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

una bibliotecaria mi ha raccontato che ha trovato una fetta di salame come segnalibro .... briiividiiiii
NON è uno scherzo!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

io sto usando un segnalibro di cartoncino con sopra la foto di un fiore e la frase "Grazie per il dono dell'amicizia" ... ovviamente regalatomi da un caro amico che nel retro mi ha scritto una bella dedica...... :)

... ho smesso di usare i segnalibri di legno (quelli leggeri con in alto l'animaletto) perchè mi segavano e rovinavano le pagine :(
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

a parte gli eterni biglietti del pullman-treno-museo, non uso molti segnalibri, perchè li riempio orgogliosamente di orecchie (i miei, è chiaro..)
Fra quelli di BC, segnalo il bellissimo cartoncino rosa ricamato con fili multicolori da BondJamesBond che ho trovato dentro "Teresa Batista stanca di guerra"
Noooo, non ho intenzione di tenermeloooo... :whistle:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
agatha-christie
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da agatha-christie »

Dipende...
Allo Smau ho preso due segnalibri: uno di bol.com e uno di ibs.it - Ora ho quello di bol che mi tiene il segno a Orgolio e Pregiudizio di Jane Austen.
Però il mio preferito è un segnalibro in legno: ha due bacchette (come quelle del gelato) unite tra loro in modo da "azzamparsi" la pagina da segnare e in cima c'è un paesino di montagna in legno..... Me l'ha comprato la mamma questo segnalibro!!!! :mrgreen: :mrgreen:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

... ho smesso di usare i segnalibri di legno (quelli leggeri con in alto l'animaletto)
E' proprio il tipo di segnalibro che mi si è rotto, e l' animaletto in cima era un gufo :(
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Anch'io ho il gufo. ^^
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

I miei segnalibri, come molti di Bcer sanno, li faccio stampare in serie...
ogni tanto ne faccio uno nuovo, anzi è arrivato il momento di fare il prossimo!!!
Stay tuned!!!

Il mio avatar è un dettaglio del mio attuale segnalibro.

Vocebookmarco
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

vocenarrante
che bello!
l'idea è accativante, ma non cambio il mio segnalibro, ma mi viene voglia di farne un'altro perchè ho una "fissazione": lascio un segno alla pagina dove inizio a leggere ogni giorno e poi la sera vedo con soddisfazione che ho letto 40 pagine e tristezza noto soltanto 5 ...
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Beh, io per adesso uso un segnalibro delle Girlscout of America, che avevo comprato negli Usa... Inoltre ne possiedo uno troppo carino, che in pratica è un cordoncino nero con in cima un maialino di legno tutto cicciotto... E' veramente bello, ma è troppo scomodo! :mrgreen: :whistle: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

8) attualmente il mio preferito è uno che ho preso al salone del libro con una ragazza sdraiata su un prato rosa che legge un libro,intitolato "scopri i colori del Canada",è talmente bello che ne ho prese 3 copie!
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da piccola ribelle »

Attualmente utilizzo per i due libri che sto leggendo "I segnalibri Bompiani" che sponsorizzano su un verso OPIUM - Maxence Fermine - con la citazione: "La vita è l'oppio di cui non ci si stanca mai."
Sono di un bel color rosso intenso e girandoli mi trovo i tre libri in miniatura (NEVE-L'APICOLTORE-IL VIOLINO NERO) :D :D
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

alcuni segnalibri fanno sognare ... :D :yes!:
ehm, afrodita ... tre segnalibri...ehm ...
:wink:
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

grazie a Ro & Principe ho un nuovo segnalibro.
GRAZIE

da oggi è il segnalibro che lascio dove inizio a leggere ogni giorno e Martin Luther King sarà quello dove finisco (per vedere quante pagine riesco a leggere)
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da piccola ribelle »

Nuovissimo segnalibro: quello della proposta ASM come segnalatovi a Dicembre.

http://www.asmonlus.it
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Per il prossimo aggiornamento sul mio sito, sto preparando una sezione dedicata ai segnalibri. Appena è pronta ve lo dico, così mi dite se vi piace. :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi