Come cambio il nick??

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
frarosano
Corsaro
Contatta:

Come cambio il nick??

Messaggio da frarosano »

su bookcrossing.com ho questo nick frarosano, sul forum frrosano, quindi è solo una differenza di una lettera posso cambiarlo?
grazie
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Certo, e' possibile cambiarlo, sia su www.bookcrossing.com (guarda nell'area Aiuto per www.bookcrossing.com) sia sul forum. Dove vuoi cambiarlo?

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
frarosano
Corsaro
Contatta:

cambio nick

Messaggio da frarosano »

vorrei cambiarlo sul forum come si fa?
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

C'e' una persona onnipotente (o quasi) nel forum...il divo JJFlash! :D
Devi chiedere a lui. ;)

Modifica successiva di me medesimo: Mi e' sfuggito che e' possibile auto-cambiarsi il nick, basta andare nel proprio profilo utente! :D

A+

Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il lun nov 03, 2003 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Vai in Profilo (di sopra, sotto la scritta Bookcrossing: IL forum) e cambia la scritta nel campo NomeUtente....

:wink:

Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma è possibile auto-cambiarsi il nick?
Non è che qualcuno ne approfitterà ed io,che sono tarda,non capirò più chi è chi?Speriamo di no :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
nbp
Spugna

cambio nick

Messaggio da nbp »

........io invece lo voglio cambiare su bookcrossing.com........mi spiegate come si fa per poi non perdere i libri già liberati col vecchio nick?
grazie!
Rispondi