Come cambio il nick??
Moderatori: last-unicorn, agnul
Come cambio il nick??
su bookcrossing.com ho questo nick frarosano, sul forum frrosano, quindi è solo una differenza di una lettera posso cambiarlo?
grazie
grazie
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Certo, e' possibile cambiarlo, sia su www.bookcrossing.com (guarda nell'area Aiuto per www.bookcrossing.com) sia sul forum. Dove vuoi cambiarlo?
A+
Marcello
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
cambio nick
vorrei cambiarlo sul forum come si fa?
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
C'e' una persona onnipotente (o quasi) nel forum...il divo JJFlash! 
Devi chiedere a lui.
Modifica successiva di me medesimo: Mi e' sfuggito che e' possibile auto-cambiarsi il nick, basta andare nel proprio profilo utente!
A+
Marcello

Devi chiedere a lui.

Modifica successiva di me medesimo: Mi e' sfuggito che e' possibile auto-cambiarsi il nick, basta andare nel proprio profilo utente!

A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il lun nov 03, 2003 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Vai in Profilo (di sopra, sotto la scritta Bookcrossing: IL forum) e cambia la scritta nel campo NomeUtente....
Cat

Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
cambio nick
........io invece lo voglio cambiare su bookcrossing.com........mi spiegate come si fa per poi non perdere i libri già liberati col vecchio nick?
grazie!
grazie!