Piccole cose

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Ascoltare il respiro di tuo figlio appena sprofonda nel sonno...
(magari con le mani distese sopra la testa)

Vocenotturno
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

io colleziono libri de "il piccolo principe" in tutte le lingue...e per me la cosa più bella e dolce si realizza quando il mio ragazzo si accoccola con me sul divano e mi "legge" (nel senso che inventa un accento per ogni lingua) i brani di quei libri con la voce dolce che si riserva ai bambini desiderosi di ascoltare le favole....fantastico! :heartkiss:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

No shining, non sono parolacce! :wink:
Eh, i Doors...li ho scoperti da un anno ormai e non faccio che ascoltarli...li adoro :notworthy: Comunque sono d'accordo, il film di Stone mi ha lasciata un po' perplessa...

Una piccola-grande-cosa: la prima volta a Roma!!
Ci sono stata questo week end..E' meravigliosa, opere d'arte dappertutto..la cappella sistina, la domus aurea, il colosseo e Campo de' fiori e le chiese con i dipinti di Caravaggio e le piazze e trastevere...Magica... ** ** **
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non mi dire che han riaperto San Luigi dei Francesi!!!!!!!!!!! :shock: :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lisa
Corsaro Rosso

Messaggio da Lisa »

Aprire gli occhi al risveglio e trovare ogni mattina sul comodino il bicchierone di succo d'arancia preparato dal compagno della mia vita. E passare le domeniche in pigiama, a snnecchiare con la gatta preferita accoccolata sulla pancia e il cane accanto. E l'aperitivo senza limiti di orario con l'amica, a spetteolare e progettare vacanze. E i mercatini dell'usato, i rigattieri, le bancarelle degli incensi. E la mia vita così com'è, con le giornate belle e quelle che lo sono meno, ma delle quali non cambierei un minuto.

:wave: :wave: da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

liber ha scritto:non mi dire che han riaperto San Luigi dei Francesi!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Essere sperduti in una città che non conosci con la macchina in panne in piena notte, essere stanche morte e arrabbiatissime, eppure riuscire a ridere con due amiche a cui vuoi molto bene quando il meccanico che arriva in soccorso sembra l'aiutante di Babbo Natale! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sapere che per alcune amiche in difficoltà è andato tutto bene :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

doc... solo amiche? e gli amici?

cmq:
sorridere e far sorridere
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Matilda ricordati i miei interessi.... :P :P :P

(comunque ovvio che anche per gli amici, ma mi riferivo ad un caso "particolare")
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Vedere, per la prima volta nella vita, l'arcobaleno che spunta dalle nuvole e finisce tra le montagne, meravigliarti per quanto sia perfetto e delicato, chiederti se davvero c'è una pentola d'oro là in fondo...
E stupirlo con la tua sorpresa.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

incrociare una famigliola di scoiatoli nel bosco che ti guardano sorpresi come se pensasero'
"ma questa che ci fa qui?"
:lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Liber ha scritto:
non mi dire che han riaperto San Luigi dei Francesi!!!!!!!!!!!
Sì, si, la chiesetta è proprio quella!Non ti dico l'emozione...mettiamo una monetina e...fuuum!una luce illumina il dipinto della Vocazione di San Matteo, meraviglioso!
Ah, il Caravaggio... :notworthy:
Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

ricevere un MP-sorpresa da BC-amici
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Una settimana sui monti di Schio con persone di tutta Italia mai viste prima, ma che dopo 6 giorni sono molto più che amici, sono parte di te...
Questa è una delle grandi magie dell'essere scout.

Un mega grazie ai ragazzi della ROSS in Veneto dal 28/10 al 2/11 :heartkiss:
Chissà se qualcuno di loro leggerà mai questo forum...

P.S. scusate non si capisce molto, ma è un po' lungo da spiegare (se a qualcuno interessa sarò felicissima di dare spiegazioni, ma magari in privato... :P )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Voce ha scritto:Ascoltare il respiro di tuo figlio appena sprofonda nel sonno...
semplice e meraviglioso, quotidiano ed unico Immagine
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

rainbow83 ha scritto:P.S. scusate non si capisce molto
guarda che io ti capisco bene,ho fatto scout per 6 anni ed ho incontrato persone veramente speciali!
Vedi per esempio il mio ultimo Tecnicamp (1995?) in cui ho fatto la vice del vice :) e a queso punto io dico "Il mondo è bello perchè è variante!"
Eppure i nomi non me li ricordo (a parte il vice Mars) eh,uno scherzo del tempo...
Ed è anche bello che nessuno qui possa capire quello che sto dicendo adesso :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Voce ha scritto:Ascoltare il respiro di tuo figlio appena sprofonda nel sonno...
Se mi è permesso vorrei aggiungere:e mentre dorme tenergli la mano come quando ci conoscevamo da appena qualche ora, e sbaciucchiarlo dolcemente senza temere che si possa infastidire o vergognare perchè ormai sta crescendo... :heartkiss:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

:arrow: accendere il mio incenso preferito nella mia cameretta e poi buttarmi sul letto a meditare... :yes!:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...che incenso è???
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Rispondi